• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco miky

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti voglio presentarvi miky, e' un chihuahua toy ha 7 mesi ed e' simpaticissimo, non fa altro che correre per tutta casa con le ciabatte di mia figlia, ogni tanto si ferma sulla sua cuccetta dove davanti c'e' una stufetta che lo tiene al caldo, perche' essendo con il pelo quasi inesistente quando scende la temperatura lui ne risente, infatti quando l'ho comprato, un po' prima di natale, era raffreddato a solo ora con varie cure siamo riusciti a ristabilizzarlo e si loro sono molto molto delicati!!! cmq ora vi metto un po' di foto, sono contenta di averlo comprato perche' prima ne avevo un' atro da 5 anni ma me lo hanno rubato e ci ho sofferto molto ma ora ho dinuvo un piccolo amico che mi fa molta compagnia!

DSC_0027-1.jpg

DSC_0028-1.jpg

DSC_0029-1.jpg

DSC_0030-1.jpg

DSC_0031-1.jpg

ecco questo e' miky, spero vi piaccia!!:Saluto:

Loulou

Florello
:eek::eek::eek:Mamma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è piccolissimo fa una tenerezza complimenti dagli una carezza da parte mia:hands13:

yeye27

Master Florello
Ooooh,che forte che è..e che tenero,con quegli occhi dolci,dolci!!

Ciao Miky,tante coccole!!:love:

:Saluto::Saluto:
yeye

giallopersia

Maestro Giardinauta
Batuffolettoooo:eek: troppo carino, quella stufetta va' alla grande anche in casa mia. Oltre a mia figlia che e' freddolosa ci si mette davanti Paco il mio cagnetto, adora quel calore intenso e ha piu' pelo di Miky. Perdona la domanda: ma come hanno fatto a rubartelo l'altro cagnetto?:burningma

Sandy

Aspirante Giardinauta
che amoroso che è!!!tanti tanti tanti baci e coccole delicate :love:...piano però che avrei paura di romperlo anche solo con una carezzina più vigorosa :martello:

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti, siamo molto felici, :lol:e' un vero e proprio tesoro, e' tenerissimo e affrttuosissimo-:-, per quanto rigarda l'altro mio piccoletto me l'hanno rubato che stava in giardino!!:burningma si lui aveva 5 anni ed era stato abituato a stare fuori in giardino perche' molte volte lo portavo a casa di mia madre che ha un pastore tedesco e un aschi tutto bianco, e lui non resisteva a starsene dentro casa mentre gli altri scorrazzavano fuori all'aperto, quindi piano piano si era abituato, aveva infoltito il pelo ed anche come costituzione era un po' meno fragilino di miky, era piu' muscoloso e sicuramente anche con un altro carattere!!! cat:decisamente piu' autoritario, lui non aveva riconosciuto in nessuno della nostra famiglia un padrone, anzi si sentiva lui il padrone ed era molto geloso di mia figlia!! aveva un carattere a parte ma ne ero molto affezionata, l'avevo chiamato golia!!! :cry:spero solo che non abbia fatto una brutta fine!! :cry:cmq mi hanno aperto il cancello del giardino e me lo hanno preso mentre stavo dentro casa, :mazza:lui non sarebbe mai uscito e poi mi ricordo di averlo sentito cainare ma pensavo che ne avesse combinata qualcuna delle sue, il tempo di uscire e ho trovato il cancello aperto e il mio golia non c'era piu'!!!! :eek::eek:ora miky lo tengo sempre con me!!! vi saluta a tutti e grazie!!!:Saluto:

Alto