Lo sai che non si tengono varietà diverse nello steso vaso?
sono carine e vedrai che qualcuna di loro starà così bene al sole che ti omaggierà di qualche fiorellino.....
Ciao Casper ,bentornata !! Certo ne hai molte di grasse ,la mammillaria è bellissima e bella piena fà un'ottima figura in vaso .Mi spieghi perchè le altre le tieni in vasi così grandi ....le trovo dispersive e perdono attrattiva
:martello2credo che tu debba sistemarle per valorizzarle al massimo .Io le ho eliminata quasi tutte ,però quando le avevo le ho messe tutte in una mega ciotola ,le grandi dietro e le piccole avanti a mò di paesaggio con sassi sparsi (anche se hanno detto che non si coltivano insieme ...stavano bene ) .èra anche più facile il trasporto e molto meno ingombranti .
Rimettiti presto !!! ciao steff .
PS non ti affaticare !!:flower:
QUOTE=casper69;1387232]Ciaoooooooooooooooooo Steffffff hai visto che giornata fantastica da noi??
Ma daiiii, pure la piante grasse hai! non me lo sarei mai creso!
A me piace tantissimo la giungla di aloe arborescens
Come ti hanno già detto, io dividerei le composizioni per lo meno per genere, ovvero le succulente con le succulente e le spinose con le spinose, così hanno almeno le stesse esigenze di acqua e di esposizione k07:
Il vaso di echinopsis è bello folto, forse si meriterebbe una di quelle belle ciotole larghe
La peperomia non ci azzecca niente, però è carina lo stesso
La zamioculcas è molto bella, ma infatti mi pareva che tu fossi l'esperta in zamioculcas, no?
Il regalo di Vinceco... che dire... è lungo, largo... e coi capelli!
E come direbbe il nostro amico Vinceco, una volta che le avrai risistemate per benino... facci vedere gli sviluppi ...
Vabbhè anche se hai messo il cartello FATEVE I C...VOSTRI ......Me sò voluta npiccià !!!
[
Glielo dici tu a tutti loro che già prendiamo il sole in spiaggia ?........NOI ???
:lingua:Adesso aspettiamo le foto con le piante DIVISE!!! :ciglione:
:martello2:martello2:martello2
:hands13::hands13::hands13:
Complimenti per l'Aloe:hands13:
nel secondo post il quinto vaso quelle che sono tipo rosellina come si chiamano? io ne ho un vaso pieno ma non so come si chiamano...non chiedetemi di mettere foto perchè non ci riesco: ma piano piano ci riuscirò:confuso:
ciao
Anna Rita