• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie ciccine...non ridete....

Federica

Master Florello
Ecco qua le mie piccolissime...niente al confronto delle vostre fantastiche e favolose...
ma tanto per cominciare....












sono piccine ine ine. . . :lol::lol: poca cosa. . . . :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
perchè dovremmo ridere? sono tenerelle, invece! e proprio carucce
non ti chiedi come mai io non inserisca le mie?:storto::lol:, problemi fotografici a parte...
 

floretta

Maestro Giardinauta
sono proprio belle Fede!!! l'ultima ( fenestraria credo) con me non vive, si suicida...... non so se anche Micia ha avuto qualche esperienza simile visto che a volte le nostre organizzano qualcosa insieme:lol::lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
sono proprio belle Fede!!! l'ultima ( fenestraria credo) con me non vive, si suicida...... non so se anche Micia ha avuto qualche esperienza simile visto che a volte le nostre organizzano qualcosa insieme:lol::lol::lol::lol:

Vedremo se sarò più "fortunata" e se sopravviverà :storto::Saluto:
Grazie, sono carine ma siamo solo all'inizio, la maggior parte hanno passato l'inverno in serra fredda, vedremo dopo il primo anno completo cosa ne sarà...speriamo in bene...grazie per le identificazioni!!:):)
 

Federica

Master Florello
Che belle!:D
perché mai dovremmo ridere?:)

Perchè sono tante e minuscole...poca cosa...ahahaha!!!!:lol::lol: (e poi...quelle fiorite le ho comprate con il bocciolino...nessun merito :storto::lol: ma mi godo ogni fiore che sboccia e mi congratulo con la piantina per tanta bellezza ahahah!!!:lol::lol::lol:)
 

Federica

Master Florello
uèèèèèèè ma ce le hai tutte, un orto botanico in miniatura! :O

Ogni volta che passo al supermercato le guardo e ne porto a casa un paio, anche oggi pomeriggio...una cicciona con tre bocciolini gialli in cima e un'aloe verde a righe bianche 1 euro l'una, come potevo non comprarle!!:storto::lol::Saluto:
Mi verrà da ridere quando saranno cresciutelle....dove le metterò??? Una cosa alla volta...tempo al tempo...sono così belleeee!!!:love:

...e GRAZIE a tutti voi, grazie a voi mi sono buttata in questa avventura...so che posso contare sui vostri consigli preziosi in ogni istante....BACIONE a TUTTI :love_4::love_4: !!!
 

carne

Florello Senior
Ecco qua le mie piccolissime...niente al confronto delle vostre fantastiche e favolose...
ma tanto per cominciare....
sono piccine ine ine. . . :lol::lol: poca cosa. . . . :Saluto:
Come han già detto, nel loro piccolo hanno dato il massimo e poi, son sicura che, come diceva il piccolo principe...è la cura che hai dato al fiore (rosa) che la rende speciale....non ti pare?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me piacciono molto. :D
...il pancale è ordinato e ben organizzato e le piantine tutte belle vispe :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono molto belle , complimenti veramente Federica :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
Federica, ti ha già risposto Elebar, Thelocactus bicolor, per la varietà occorre la foto della pianta. :)
 

Federica

Master Florello
Grazie mille ragazze/i con voi viaggio in una botte di ferro...riuscirò a tenerle al meglio di sicuro....GRAZIE!!!! :love_4::love_4::hands13::hands13::Saluto:
 
Alto