• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie amatissime echeverie!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao:Saluto:vi voglio far vedere le mie echeverie,sono per me delle piante fantastiche,e mi danno molte soddisfazioni!:hands13:nonostante io dedichi loro poche cure(quasi0) sono in perfetta salute!
Ecco la mia preferita:Echeveria glauca:love:

dsc03447u.jpg


dsc03448i.jpg


e le 2 agavoides: (che prossimamente dovrò rinvasare:D)

dsc03449ie.jpg
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie Andrea!Si crescono tantissimo:rolleyes:la prima era piccolissima,ma appena l'ho rinvasata e ha trovato molto spazio,si è ingigantita(e ho fatto moltissime talee)mentre l'agavoides più piccola è la figliola della grande:D(e anche di questa molte talee sono state regalate)non posso mica riempirmi solo di echeverie:lol:devo fare spazio per altri"acquisti folli":lol::eek:k07:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Anche io adoro le echeverie

le tue sono splendide, immagino che col tuo clima le terrai fuori tutto l'anno

io sono costretta a rientrarle e purtroppo le mie filano un pochino
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Tartina,grazie!:love_4:Si la glauca è con me da 4 anni e le agavoides da 2 o forse 3 anni:D,ma non le ho mai messe dentro...sono abituate a prendere spesso anche un pò di acqua in inverno,ma loro sembrano infischiarsene(per fortuna):lol:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissime li avrai visti i loro fiori? Magiche. . . .le tue due agavoides faran uno stelo e si rialzano da per terra . . .e a loro volta ne faran tantissimi. . . .i miei sono leggermente più chiari van sul turchino mettili al massimo Dell esposizione solare . . .sono piante resistenti e bellissime:love:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Mi unuisco a voi,anch'io le adoro,sono fra le mie preferite:love:in genere pero' sono attirata da tutte le piante grasse a forma di rosetta....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La glauca così piena fa proprio la sua porca figura :D
Anche l'agavoides accestita è fascinosa, non glieli togliere tutti i polloni dai...
Se vuoi vedere qualche altra specie, qui vedi le nostre :eek:k07:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
La glauca così piena fa proprio la sua porca figura :D
Anche l'agavoides accestita è fascinosa, non glieli togliere tutti i polloni dai...
Se vuoi vedere qualche altra specie, qui vedi le nostre :eek:k07:
si Glory. Quel link è pieno di echeviere ed è molto bella come.discussione :D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie!Ho visto il link!Ce ne sono di stupende!:D:love:A saperlo prima le postavo li! :( :Saluto:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho visto pure io le echeveire. . . .favolosi tutti :hands13: :hands13: e quest oggi grazie a voi ho trovato finalmente altri nomi da mettere nel giardino dove mancavano:love:
 
Alto