• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il Guru

Allopacs

Master Florello
Non parto a Hawai o Tahiti...era il mio "travestimento" per l'animazione che facevo questo week-end...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ebbene ero vestita cosi' per l'animazione che ho fatto venerdi' e sabato....Volevano che fossimo vestite tutte di bianco..A me il bianco non dona..:eek:k07:mi abbatte...:storto:Sono stata "obbligata"a comprarmi un pantalone bianco ..meno male che ci sono i saldi..:D:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Antonella non vendevo succhi di frutta tropicali...ma prodotti della marca:Dove,Axe,Signal,Rexona,Timotei,Sunsilk,Brut...:hands13::lol:

GORLA

Florello Senior
non era una festa per fantasmi??????..dai scherzo ma il bianco non ti dona........non ti dico a me che ho la pelle bianca ..ciao guru

Allopacs

Master Florello
non era una festa per fantasmi??????..dai scherzo ma il bianco non ti dona........non ti dico a me che ho la pelle bianca ..ciao guru
Lo so' che il bianco non mi dona..é per questo che non metto mai dei vestiti di quel colore...:storto:Trovo che mi "abbatte":DA me piacciono i colori caldi..pastello..Non c'erano fantasmi..ero la sola in bianco..cosi' era più facile trovarmi...:lol: :Saluto:

Alto