• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva i GURU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo:froggie_r Da oggi c è una nuova Guru giardinauta:hands13: :hands13: Eccomi qui:froggie_r :froggie_r

party-smiley-038.gif
 

crica

Giardinauta Senior
Mammmmamiaaaa che affollamento di personaggioni!!!!
Posso dire in giro " ma sai quanti guru conosco???"...
Evviva COCCI!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
ciaociao
cri
 

oskar

Giardinauta
Complimenti!!
Io raggiungerò quel "livello" diciamo.............tra una decina d'anni?
mmmmmm forse sono troppo ottimista, facciamo 15!!
Oskar.
 

luckybamboo

Florello Senior
mi permetti la battuta (accia)?:D
a forza di postare a tutti "benvenuto, inserisci la località...ecc ecc.." potremmo quasi dire che hai barato :ciglione: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
mi permetti la battuta (accia)?:D
a forza di postare a tutti "benvenuto, inserisci la località...ecc ecc.." potremmo quasi dire che hai barato :ciglione: :love_4: :love_4: :love_4:
Lucky hai proprio ragione :lol: :lol: :lol:

su cocci si scherza, complimenti Elisa qui ci vuole un brindisi
58.gif
 

lobelia

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
mi permetti la battuta (accia)?:D
a forza di postare a tutti "benvenuto, inserisci la località...ecc ecc.." potremmo quasi dire che hai barato :ciglione: :love_4: :love_4: :love_4:

Ah :lol: ah :lol: ah! :lol: Quoto Lucky! Comunque sia, in bocca al lupo per il tuo nuovo Status.....:froggie_r :froggie_r
 
M

Mary74

Guest
Luckyuzza...

luckybamboo ha scritto:
mi permetti la battuta (accia)?:D
a forza di postare a tutti "benvenuto, inserisci la località...ecc ecc.." potremmo quasi dire che hai barato :ciglione: :love_4: :love_4: :love_4:
Dopo i i Kbat....i pipistrelli da kilo :lol: a te Zelig ti fa un baffo! :lol: :lol: :lol:

Complimenti Elisa.
 
M

Maria C.

Guest
Baciamo le mani alla nuova Guru :froggie_r !!! viva Cocci :love: :love_4: !!!!!!!
 
C

calla bianca

Guest
luckybamboo ha scritto:
mi permetti la battuta (accia)?:D
a forza di postare a tutti "benvenuto, inserisci la località...ecc ecc.." potremmo quasi dire che hai barato :ciglione: :love_4: :love_4: :love_4:

quando ce vò ce vò!!! non te la prendere cocci noi semplici giardinauti dovremmo pur sfogarci in qualche modo :love_4:
 
Alto