• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elyass Guru Giardinauta

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie ancora... Daria, è bello guru, devio cercare di scrivere di meno per tenermi il titolo!

Ma a chi prendo in giro? :D

seya

Master Florello
hai preso il grammy?
apperò apperò apperò...
my complimentssssss ooooops, mi è partita una capsula..

C

cerchina

Guest

yeye27

Master Florello
Ciao Mister Guru!!!.....

Un Tir di complimenti SuperElyass!!!!:hands13:
E un super mega abbraccione
:love_4: :love_4: :love_4:
ziabea

klosy

Guru Giardinauta
Un mare di complimenti al mio fidansalato virtuale!!! :froggie_r

dove mi porti stasera per festeggiare la promozione?! Io voglio la pizza di Ciruzzo 'o zuzzuso! :food:

Elyass86

Guru Giardinauta
ahahahahhahahahaha klosy, facciamo un giro in centro ti va? mangiamo una pizza da ciruzzo e poi ci facciamo un giro ncopp o vesuvio :D

Grazie a tutti!!!

klosy

Guru Giardinauta
ahahahahhahahahaha klosy, facciamo un giro in centro ti va? mangiamo una pizza da ciruzzo e poi ci facciamo un giro ncopp o vesuvio :D

Grazie a tutti!!!

ncopp 'o Vesuvio no no no...
sono anni che Ivà mi ci vuole portare, ma io ho paura che mi lanci dentro il cratere....e mi sa tanto che pure tu sei della stessa idea!

vada per la pizza: salsiccia e friarielli, la dividiamo a metà....a me la salsiccia e a te i friarielli! :food:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma dai, non ti fidi?? :D Io son quello del posto corridoio neh!sono io a dovermi preoccupare.
Davvero non sei mai stata sul vesuvio?
Ci son dei bei paesaggi da vedere!!!
Evviva i friarielli, ne mangerei a kili e kili,tienti pure la salsiccia!

klosy

Guru Giardinauta
Ma dai, non ti fidi?? :D Io son quello del posto corridoio neh!sono io a dovermi preoccupare.
Davvero non sei mai stata sul vesuvio?
Ci son dei bei paesaggi da vedere!!!
Evviva i friarielli, ne mangerei a kili e kili,tienti pure la salsiccia!

no, mai stata, anche se l'ho visto 100 volte dall'alto, con l'aereo!
appunto, non mi fido perchè non vorrei che il delitto passionale si ritorcesse contro di me!

Anche io vado pazza per i friarielli, infatti quella è la mia pizza preferita....che se provi a chiederla fuori dalla Campania ti guardano storto!!! :lol:

Alto