• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i miei giacinti...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per ora ne sono fioriti solo 2, ma anche gli altri stanno crescendo velocemente e nei prossimi giorni metterò gli altri colori, sperando che non siano tutti uguali!
io li ho coltivati nel muschio e sono rimasta piacevolmente colpita dal loro profumo!

giacinti001.jpg

giacinti006.jpg

giacinti010.jpg

:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
grazie mille :love: comunque i tuoi giacinti Ariel hanno un colore che non ho ancora provato :)sono bellissimi!! di che colore era il vasetto??? rosso??? ho già provato quelli bianchi,rosa e blu- che poi alla fine sono sempre viola.. solo anno scorso sono riuscita a trovare proprio il fiore blu... :fifone2: ma giallo ad esempio non si trova mai... :confuso:

picture.php

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissimi anche i tuoi colori Magdalena!:love: guarda i miei erano bulbi in una busta, li ho forzati al freddo e al buio, si il colore è particolare e dal vivo è anche più bello :)

magdalena

Giardinauta Senior
anche io ho provato a forzarlo da sola ma per ora non è ancora spuntato il fiore :) quelli invece prendo dal fioraio!!adesso provo a trovare il colore come il tuo!! è bellissimo :love_4:

giaa

Giardinauta Senior
Che bello ... li compri (e non costano niente ...) , li metti lì ... e fanno tutto da soli ! :hands13:
( e profumano molto più e molto meglio di qualsiasi deodorante ambientale !! :D :D )

19/01/2009
3223124966_b698cc9e3c.jpg

24/01/2009
3223123946_5b5c74ed45.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Sono bellissimi Ariel :love:

Bellissimi tutti...anche quelli di Magdalena e di Giaa...hanno davvero colori magnifici!!! :hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Sevi :) rallegrano la casa con poca spesa e poche cure e in più la profumano!
Bellissimi anche i tuoi gia_a_roma!

giaa

Giardinauta Senior
si ! credo proprio che siano un ottimo "investimento" : poca spesa e grande resa !! :D
sono i miei primi, ma non credo saranno gli ultimi ... :eek:k07:
Ciao !

magdalena

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti!!!! :love: ma i vostri giacinti vedo che stanno belli dritti..i miei si piegano sempre:fifone2:...hanno quasi tutti due steli e due fiorellini...forse per questo??? appena finiscono di fiorire quelli compro degli altri :D

N

ninfa77

Guest
Ariel sono bellissimi complimenti...sabato ne ho preso uno viola appena si apre posto le fotine

belluccio

Maestro Giardinauta
tutti bellissimi!! complimenti:hands13:
anche io ne ho piantati una ventina ma sono fuori stanno iniziando ora a fare capolino!!:Saluto:

Alto