• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco i miei dendrobium ..senza fiori..

mgrazia

Florello
metto le foto dei mie che mi fanno disperare..niente fiori..
direte voi almeno qualcosa senza..viste le altre fioritue..ma io attendo..per poi spostare anche i fiori di queste...prima o dopo..speriamo non troppo dopo..

fioriiiii007.jpg


questo l'ho ricevuto da poco in regalo era in fiore tutto settembre e sino a novembre..

fioriiiii008.jpg


un mio piccolissimo..

fioriiiii009.jpg


in fiore l'anno scorso in luglio..
ora attendo consigli..

ps ora le mie piccole al ..mare ..sotto l'ombrellone dopo bagno...

fioriiiii003.jpg


fioriiiii004.jpg


e la loro sorgente di umidità...????

fioriiiii006.jpg


io tento..forse la ninfea servirà ma per l'umido..ma???:confuso::confuso:

ciao ciao mg
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
a me i dedrobrium piacciono davvero tanto, per ora non ne ho, sono già in difficoltà con la cura delle mie 3 phal .....:martello2 però presto ne comprerò uno e poi vedo come me la cavo :slow:
 

mgrazia

Florello
a me i dedrobrium piacciono davvero tanto, per ora non ne ho, sono già in difficoltà con la cura delle mie 3 phal .....:martello2 però presto ne comprerò uno e poi vedo come me la cavo :slow:

guarda che a me sono capitati ..:martello: uno mio regalo di compleanno e ha fatto il giro del friuli e terme..con lui ed un altro appresso..non ridere...io tutta bagnata e senza aria condizionata in macchina per non farlo soffrire...
:martello:
uno regalo di anno nuovo..:eek:k07:
e l'ultimo mia sorella che visto che avevo... poche .
orchidee miha passato anche questo..dicendomi..così rifiorirà...ma quelli non fioriscono...:cry::cry:
quindi..coccolati le tue belle e poi vedi cosa comperare..ci sono molti e molto belli..ma non facilissimi almeno per me..ciao ciao mg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Belle le tue orchi al mare sotto l'ombrellone, auguri per la fioritura ma tu sei brava e vedrai che tra poco dei bei fiori nuovi:hands13::froggie_r
 

Aussie

Guru Giardinauta
mgrazia ma tu, oltre che coccolarle, le vizi anche le tue orchids. Sotto l'ombrellone però io ci metterei anche un bel vassoio con le bibite fresche.... eh, eh, eh, come mai non ci hai ancora pensato?
 

mgrazia

Florello
veamente..c'era..bibite a base di concime ogni 3 ore..oggi fimalmente bella giornata e loro , spero siano state bene...
e poi speriamo che fioriscano queste briccone..altrimenti non le metto più a prendere il sole le trasferisco in siberia.....

grazie a tutti ..ma cosa posso fare oltre a questo per farle fiorire...ica una danza in gonnellino e fiori in testa..perchè penso che poi scappino tutti e le orchi muoiano dal ridere...veder un ippopotamo ballare..ciao ciao mg
 
Alto