• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i miei crisantemi

tano83

Apprendista Florello
bellissimo..ti consiglierei di lasciare quello rosso vicino, a mio parere fanno davvero una bella coppia!!

pieracd

Guru Giardinauta
io quest'anno non ne ho comperato, ma mi state facendo venire una voglia ........................:D bellissimi entrambi :love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... tutti gli anni ne pianto almeno un paio ma il mio "cucciolo" ... pare li detesti perchè appena rispuntano li distrugge! bellissimi i tuoi.

Aussie

Guru Giardinauta
anch'io sono molto orgogliosa dei miei crisantemi che coltivo sul balcone
nello stesso vaso
quello bianco da tre anni mentre quello giallo da uno
IMG_1839.jpg

IMG_1841.jpg

IMG_1840.jpg

ormai il vaso è decimato perchè gran parte dei fiori sono finiti al cimitero ma vi garantisco che è stata una fioritura rigogliosissima
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

tano83

Apprendista Florello
complimenti aussie!!!! Sono bellissimi! non solo x l'accostamento cromatico riuscitissimo, ma anche per la forma..belli belli belli!!

Aussie

Guru Giardinauta
grazie grazie grazie, oltre che orgogliosa sono anche mooooolto vanitosa (per quanto riguarda le mie piante):Saluto: :Saluto: :Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
per la prima volta ne ho messi 4 color oro di quelli a forma di peonia della varietà nana alla base di un pino erano gli ultimi che avevano al supermercato del paese: spero che sopravvivano e che cespuglino.

Alto