• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco i miei bulbi

ale78

Aspirante Giardinauta
Direi che per essere il primo anno (l'anno scorso avevo solo un vasetto di crochi) sono piuttosto soddisfatta :D

:Saluto:

ale78

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti ma in realtà io ho solo controllato che il mio aiuto-giardiniere (Darky) non li mangiasse!!! :lol:

ale78

Aspirante Giardinauta
Ultimi aggiormamenti:

e ora spero che la calla (o meglio quello che ne rimane) si riprenda dal morso di Darky e che i mini gigli dell'anno scorso si sveglino, ma non danno segni di vita :sleep2:

ale78

Aspirante Giardinauta
quelli celesti cosa sono ? Chionodoxa

Esatto!!! Ne avevo presi una bustina alla Bakker e poi loro me ne hanno regalati una cinquantina :D

Dalla fritillaria mi aspettavo qualcosa di più, forse era meglio abbinarla a qualche altro bulbo più riempitivo … vedremo l’anno prossimo.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Esatto!!! Ne avevo presi una bustina alla Bakker e poi loro me ne hanno regalati una cinquantina :D

Dalla fritillaria mi aspettavo qualcosa di più, forse era meglio abbinarla a qualche altro bulbo più riempitivo … vedremo l’anno prossimo.

se te ne hanno spedito una cinquantina non hai pensato anche ai tuopi fratelli?????:fischio:

Alto