• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco i miei amici...

H

hakuna__matata

Guest
belli i tuoi cuccioli Vale.

Perchè il cagnolino ha un occhio solo???? cosa gli è successo?
 
S

SecoB

Guest
per i tuoi bellissimi e simpaticissimi amici ...

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: e tante coccoline !!!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie...:ros: :love_4:
Rolly ha perso un occhio in seguito ad una botta,non so dirti neanche io come è successo,perchè l'ho sentito piangere durante la notte,ma non mi sono resa conto di cosa fosse successo...poi il giorno dopo l'occhio si è gonfiato e la veterinaria mi ha detto chiaramente che la vista era irrecuperabile e per giunta avrei dovuto continuare a somministrargli due tipi di gocce due volte al giorno per il resto dei suoi anni,per tenere sotto controllo la pressione...e allora abbiamo deciso per la rimozione...non è bellissimo a vedersi,ma noi non ce ne accorgiamo neanke più!:eek:k07:
Il fatto è che è un pò anzianotto e già non vedeva bene prima...magari ha urtato qualche mobile...lo sa solo lui!:lingua:
Ciao a tutti!
 
H

hakuna__matata

Guest
cucciolo....poverino

il primo maggio ho visto un pastore tedesco cieco....me ne sono resa conto perchè passando davanti al cancello dove abitava, lui si è messo ad abbaiare verso il punto da dove sono arrivata e non si muoveva più da li, nonostante io continuassi a spostarmi.....mi ha fatto tanta tenerezza....(scusate l'OT)
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
che amorucci!!!!!

Ciao Vale, i tuoi amichetti sono davvero un amore :love: .
Tanti baciotti e carezzine a tutti, ciao :Saluto:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
somministrargli due tipi di gocce due volte al giorno per il resto dei suoi anni,per tenere sotto controllo la pressione...

Il tuo micetto è una favola e anche il cagnolo sembra simpaticissimo!!

Ipertensione e ipertono intraoculare? Sicura che sia successo in seguito ad un trauma e non fosse, invece, un glaucoma?

Non parlo nemmeno del furetto, perchè LI ADORO letteralmente, ma non l'ho potuto prendere causa troppi pollai e troppi gatti nelle vicinanze... :( Il tuo Piccolo Amore, cmq, è stupendissimissimo!! :love:

Baci
 
Ultima modifica:

elsa!

Aspirante Giardinauta
:love_4: :love_4: :love_4: a tutti i tuoi cuccioloni!!!!

il micione a "panza all'aria" è spettacolare!!! sembra che dica "cosa aspettate a darmi una grattatina sulla pancina?" :hehe:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!
Jack, Rolly ha avuto una lussazione del cristallino in camera anteriore,la veterinaria mi ha detto chiaramente che era molto probabile che avesse preso un colpo!

Elsa,dovresti vederlo ora il mi micio!! Si è accucciato nella borsa della palestra!Quando fa così altro che grattatina,lo strapazzerei di coccole!!:love_4:

Grazie ancora,bacini!!:love:
Vale
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
cyberjack ha scritto:
Non parlo nemmeno del furetto, perchè LI ADORO letteralmente, ma non l'ho potuto prendere causa troppi pollai e troppi gatti nelle vicinanze... :( Il tuo Piccolo Amore, cmq, è stupendissimissimo!! :love:

Ho soffero da morire per il mio Alex,e soffro ancora...
Ma i troppi gatti sarebbero i tuoi tre monelli!??
Il mio micio ci è sempre andato d'accordo...col gatto che avevo prima invece dovevo stare attenta perchè ogni tanto si azzuffavano!In genere Alex stava con me ma ogni tanto gironzolava per casa e se c'era il gatto in giro lo prendeva subito!
Golia invece non lo ha mai toccato!Ho anche una foto di loro due sul letto insieme!!:love:
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
No, no... sarebbero quelli del vicinato :D
Se il mio furetto comincia a far strage di gatti e galline, chi ci vive più, lì? :D :D
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ah...ma io lo tenevo in casa,anche perchè vivo in un appartamento,quindi doveva accontentarsi del terrazzo,che comunque è molto grande!!
E poi il mio Amore Piccolo stava sempre con me....ora mi metto a piangere ancora,uffa...
 

ccTy

Giardinauta Senior
Bellissimi i tuoi animali!!!
Ma come si vive con un furetto? Mi sono sempre piaciuti!!
Io ho avuto un porcellino d'india....esperienza fantastica! Quando ci penso...mi manca tanto...
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Bellissimi i tuoi animali!!!
Ma come si vive con un furetto? Mi sono sempre piaciuti!!
Io ho avuto un porcellino d'india....esperienza fantastica! Quando ci penso...mi manca tanto...

Ciao e grazie!:love_4:
Come si vive con un furetto?? Io non ho parole per descriverlo...lui mi ha amata in un modo unico e ora che non c'è più sento la mancanza di quell'amore più forte che mai...è incolmabile il vuoto che ha lasciato...era di una dolcezza indescrivibile,buono ed affettuoso con tutti...
Mi manca così tanto....
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Elsa,dovresti vederlo ora il mi micio!! Si è accucciato nella borsa della palestra!Quando fa così altro che grattatina,lo strapazzerei di coccole!!:love_4:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
 
Alto