• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio cagnotto ammalato...

laufi

Giardinauta Senior
Golia sta peggiorando...i veterinari consultati dicono che potrebbe essere un tumore... Oggi gli fanno la TAC e le analisi... Siamo disperati :cry::cry::cry:...
Sono sempre stata contraria a spendere tanti soldi per gli animali perchè penso sempre che ci sono persone che non ne hanno nemmeno per vivere... Ma come si fa??? Lo vedo lì che scodinzola anche se non ce la fa ad alzarsi...come si fa a vederlo soffrire senza fare qualcosa???
Trovarne di veterinari come dici tu thuya...immagino ce ne siano in giro...ma dove?? Non si può che fidarsi di quelli conosciuti e la prima volta che fanno danni cambi e ne provi un altro...ma intanto fanno danni irreparabilicat:!!
Ciao a tutti...e grazie..

allora giuia, che novità ci sono? porca zozza speriamo che dopo la tac e le analisi siate riusciti a scoprire qualcosa un abbraccio a golia, facci sapere!!!
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
:cry::cry::cry::cry: Non c'è niente da fare...in una settimana non riesce più a camminare con le zampe posteriori... Gli occhi sono dritti ma le pupille completamente dilatate... Dicono che torturarlo con analisi di qualche tipo non servirebbe a niente...quasi sicuramente è un tumore al cervello che gli comprime le terminazioni nervose e un pò alla volta gli prende varie parti del corpo... E' sotto antidolorifici ma ci hanno consigliato di non farlo patire a lungo... Per ora non sembra soffrire molto e come prende l'antidolorifico gli torna l'appetito e tenta di alzarsi...lo aiutiamo passandogli un telo sotto al corpo e tenendogli sollevata la parte dietro... E' una tortura vederlo così...per quanto ancora??? Come si fa a decidere quanto è troppo per lui?

Scusate lo sfogo ma sono sicura che mi capirete visto quanto amate gli animali!!
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
non riesco nemmeno a consolarvi,ci sono passata e più di una volta.vi sono vicina,come tutti noi del resto.vi abbraccio,e fate una grande grande carezza al vostro amato Golia
 
Alto