• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco dove vorrei stare

gigino67

Florello Senior
per raggiungere la pace dei sensi.......ecco dove vorrei essere.
camel.jpg

bhe se avete altri suggerimenti...........li accetto
grassie....
peppe

S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
per raggiungere la pace dei sensi.......ecco dove vorrei essere.
bhe se avete altri suggerimenti...........li accetto
grassie....
peppe

ma stai scherzando? :eek:
Quale pace dei sensi.... hai idea di quanto puzza un cammello?.....

Una bella amaca in un'isola tropicale sarebbe meglio.... :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
ma stai scherzando? :eek:
Quale pace dei sensi.... hai idea di quanto puzza un cammello?.....

Una bella amaca in un'isola tropicale sarebbe meglio.... :rolleyes:

si lo so quanto puzza......ci sono salito sopra.....ho fatto la cammellata nel deserto quando sono andato a Jerba.......

ma che mi importa del fetore........vorrei stare da solo.......vabe'...se c'e' il cammello mi va' bene lo stesso...tanto non parla...!!!!:)

P

Piera1

Guest
E per lavarti i denti in pieno deserto che ti porti? Le caramelle mentose?

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
E per lavarti i denti in pieno deserto che ti porti? Le caramelle mentose?

NO...rimarro' per tutta la permanenza nel deserto con l'alito puzzolente........almeno sono sicuro che, se dovessi incontrare una bella Beduina...mi cadrebbe subito ai miei piedi.hihihihihihihihihi:D :D :D

gigino67

Florello Senior
ok...pronti per il trasloco d'isola.......

Ale la tua mi sembra piu' bella........certo la mia ha una forma particolare........pero' la tua e' ricca di verde.........arrivo...aspettatemi......

em...em...posso portare il cammello dell'altro post?????
dai non ditemi di no.......l'ho comprato...mica lo posso lasciare li'...da solo, indifeso, in preda alle tempeste di sabbia.
ok, lo porto.

hihihihihihihihi

R

riverviolet

Guest
Tanti anni fà sulle nostre spiagge capitava qualche 'vù cumprà' che mercanteggiava cammelli in cambio delle ragazze con i rispettivi ragazzi e non c'era verso alcuno di far capire loro che le donzele non erano di proprietà dei compagni. :lol:

Ovviamente Gigì, non è suggerrirti un'idea eh?

gigino67

Florello Senior
non daro' nessun fastidio........mi sdraiero' al sole......e quando saro' cotto da un lato....vi chiedo solamente di girarmi dall'altro......cosicche' avro' una tintarella invidiabile.

hihihihihihihihi

Alto