io sono la fretta, la fretta vive con me!!!ce l'ho attaccata alle costole, alle gambe alle bracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Suona la sveglia, forza! su!! in bagno, di corsa. Adesso mi lavo veloce veloce e mi vesto...tanto i vestiti sono qui pronti..eccoli, si! ce li ho messi ieri sera. Oddio, si è svegliato il bimbo. Forza, preparo la colazione...non scaldo troppo il latte che sennò non c'è tempo di farlo freddare...la caffettiera è già pronta, per fortuna! Dai dai, siamo in orario. Marco, stellino della mamma, sei pronto?? Si! sei bellissimo.
In macchina, si va da nonna!!
Ok, bambino consegnato, vado al lavoro.
8 ore di lavoro......vi risparmio i dettagli!! c'ho il mouse che fa le scinttille!!
Ok, sono le 18, salto al supermercato...madò!! quanta fila c'è!!! ma tutti stasera fanno spesa???
e devo pure passare a fare benzina!! non c'è tempo, non c'è tempo....
Recupero il bimbo...sfreccio a casa
oddio oddio, adesso suona pure il cellulare!!!!!!aiutoooooooooo!!!!!!!!!! non faccio in tempo a rispondere!! vabbhè...dopo richiamo!! ì
Adesso metto qualcosa sui fornelli...qualcosa di veloce..stasera è davvero tardi e nel frattempo facciamo la pappa, vero Marco??...e nel frattempo penso se c'è da caricare qualche lavatrice...e nel frattempo guardo che ore sono.
si, ok.... piccolino, finita tutta la pappa???? Bravo!!! ma sei stato velocissimo!!!!!!!!!!!
adesso abbiamo ancora 10 minuti prima che torni il papy?? che facciamo, giochiamo un pò??
mamma c'ha il fiatone, sai? ho fatto tutto l'idispensabile e finalmente ora sono tutta per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!
insomma, morale della favola, il mio motto è "chi si ferma è perduto" !!
sono abituata a fare tutto di corsa e pure quando potrei prendermela comoda...io corro!!!