• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete fretta

margot

Maestro Giardinauta
Sono una persona assolutamente tranquilla. Correre è una cosa che cerco di fare il meno possibile. Per arrivare puntuale non corro...semplicemente parto prima. Ma questo è un mio pregio-difetto riconosciuto da tutti quelli che mi conoscono.

Commelina

Master Florello
per scelta di vita non ho fretta. Naturalmente questo è molto più vero da quando ho smesso di lavorare. Ma l'ansia non fa per me.... il ritardo che può capitare.... mi capita raramente. Parto prima come Margot e se poi c'è un intoppo mi lascio sempre l'opportunità di avvertire chi mi aspetta.
Odio quelli che non hanno pazienza nelle file, io mi porto un libro e aspetto rilassata.
Ho imparato dopo aver subito per una ventina di anni l'ansia degli altri e ho deciso di cambiare andazzo :)

thuya

Florello
io sono la fretta, la fretta vive con me!!!ce l'ho attaccata alle costole, alle gambe alle bracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Suona la sveglia, forza! su!! in bagno, di corsa. Adesso mi lavo veloce veloce e mi vesto...tanto i vestiti sono qui pronti..eccoli, si! ce li ho messi ieri sera. Oddio, si è svegliato il bimbo. Forza, preparo la colazione...non scaldo troppo il latte che sennò non c'è tempo di farlo freddare...la caffettiera è già pronta, per fortuna! Dai dai, siamo in orario. Marco, stellino della mamma, sei pronto?? Si! sei bellissimo.
In macchina, si va da nonna!!
Ok, bambino consegnato, vado al lavoro.

8 ore di lavoro......vi risparmio i dettagli!! c'ho il mouse che fa le scinttille!!

Ok, sono le 18, salto al supermercato...madò!! quanta fila c'è!!! ma tutti stasera fanno spesa???
e devo pure passare a fare benzina!! non c'è tempo, non c'è tempo....
Recupero il bimbo...sfreccio a casa
oddio oddio, adesso suona pure il cellulare!!!!!!aiutoooooooooo!!!!!!!!!! non faccio in tempo a rispondere!! vabbhè...dopo richiamo!! ì
Adesso metto qualcosa sui fornelli...qualcosa di veloce..stasera è davvero tardi e nel frattempo facciamo la pappa, vero Marco??...e nel frattempo penso se c'è da caricare qualche lavatrice...e nel frattempo guardo che ore sono.
si, ok.... piccolino, finita tutta la pappa???? Bravo!!! ma sei stato velocissimo!!!!!!!!!!!
adesso abbiamo ancora 10 minuti prima che torni il papy?? che facciamo, giochiamo un pò??
mamma c'ha il fiatone, sai? ho fatto tutto l'idispensabile e finalmente ora sono tutta per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!

insomma, morale della favola, il mio motto è "chi si ferma è perduto" !!
sono abituata a fare tutto di corsa e pure quando potrei prendermela comoda...io corro!!!

io sono la fretta, la fretta vive con me!!!ce l'ho attaccata alle costole, alle gambe alle bracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Suona la sveglia, forza! su!! in bagno, di corsa. Adesso mi lavo veloce veloce e mi vesto...tanto i vestiti sono qui pronti..eccoli, si! ce li ho messi ieri sera. Oddio, si è svegliato il bimbo. Forza, preparo la colazione...non scaldo troppo il latte che sennò non c'è tempo di farlo freddare...la caffettiera è già pronta, per fortuna! Dai dai, siamo in orario. Marco, stellino della mamma, sei pronto?? Si! sei bellissimo.
In macchina, si va da nonna!!
Ok, bambino consegnato, vado al lavoro.

8 ore di lavoro......vi risparmio i dettagli!! c'ho il mouse che fa le scinttille!!

Ok, sono le 18, salto al supermercato...madò!! quanta fila c'è!!! ma tutti stasera fanno spesa???
e devo pure passare a fare benzina!! non c'è tempo, non c'è tempo....
Recupero il bimbo...sfreccio a casa
oddio oddio, adesso suona pure il cellulare!!!!!!aiutoooooooooo!!!!!!!!!! non faccio in tempo a rispondere!! vabbhè...dopo richiamo!! ì
Adesso metto qualcosa sui fornelli...qualcosa di veloce..stasera è davvero tardi e nel frattempo facciamo la pappa, vero Marco??...e nel frattempo penso se c'è da caricare qualche lavatrice...e nel frattempo guardo che ore sono.
si, ok.... piccolino, finita tutta la pappa???? Bravo!!! ma sei stato velocissimo!!!!!!!!!!!
adesso abbiamo ancora 10 minuti prima che torni il papy?? che facciamo, giochiamo un pò??
mamma c'ha il fiatone, sai? ho fatto tutto l'idispensabile e finalmente ora sono tutta per teeeeeeeeee!!!!!!!!!!

insomma, morale della favola, il mio motto è "chi si ferma è perduto" !!
sono abituata a fare tutto di corsa e pure quando potrei prendermela comoda...io corro!!!

non fa tutto de corsa.....sennò poi te devi fermà pe forza..ahahahhaha
prima o poi un freno ce vole ahahahahha

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
uno dei motivi del mio lavoro "in proprio" o delle scelte lavorative che ho fatto
è stata la possibilità di .....gestire il mio lavoro e la mia vita .......
senza dover avere tutto programmato al secondo ......e per i tempi degli altri !
intendiamoci il fare "in fretta e meglio" non esiste per me.......
la mia vita è divisa sempre in scadenze ben determinate, ma ci sono quelle importanti (professionali) e sono sempre puntuale ,ma mi gestisco il tempo come meglio credo per arrivare alla scadenza .....lavoro meglio, nessuno mi corre dietro con il fiato sul collo e sembra che sia apprezzata la mia pignoleria (acerrima nemica della fretta .....) professionale.....
Poi ci sono le cose personali che , a seconda di che cosa sono, possono essere anche "meno pignole" non raffazzonate solo più "leggere" nel fare ......
ma odio le cose fatte di fretta che hanno anche intrinsecamente il fattore di adeguarsi al tempo dedicato, cioè poco .......e poi doverle riprendere per farle meglio ! guido molto e odio le "colonne" solo perchè quel tempo perso lo potrei dedicare ad un lavoro fatto meglio e lo stò perdendo "per altri" non di mio .....

Alto