• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco alcune delle mie piccole

maglor

Aspirante Giardinauta
DSC04444.jpg DSC04267.jpg DSC04271.jpg DSC04272.jpg DSC04425.jpg

cosa ne pensate?? sono alcune ne ho altre ma piccole e di conseguenza non hanno fiorito...poi sono molto comuni :-(
 

Commelina

Master Florello
io adoro l'euphorbia caput medusae, continuo a riprodurla ... mi piacciono troppo quei minifiori :)
complimenti per tutto!
 

LIGIA

Giardinauta
Mammamiaaaaaa quanto sono belleeeeeeeeee :froggie_r,mi piaciono tanto tanto.
Dai,metti ancora altre foto prima possibile,e un incanto per l'anima,sembra un vero estate (quest'inverno mi sembra che non passa mai :martello2 ).
Grazie per le foto :love_4:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Saranno anche tanto comuni,ma la quarta se non diceva Commelina cos'era io non lo sapevo:DComuni per te:lol:Complimenti,molto belle tutte e quell'euforbia,carinissima.Altro acquisto da fare.
 

maglor

Aspirante Giardinauta
ahahahahahaah ringrazio tutti di vero cuore...si sono molto belle,purtroppo sono le uniche che hanno fiorito perche sono le più grandi...a parte un altro paio di mamillarie, le altre sono più piccole, ma in ogni caso cercherò di fare altre foto anche perche ho da chiedervi una cosa in particolare su una piantina :) Inoltre queste sono le più rare che ho, che per molti di voi, invece saranno comuni :) vorrei riempire il mio terrazzo ma a parte queste, nelle mie zone non si trova molto :-( un abbraccio a tutti e grazie ancora!!!!! :-*
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahahahahahaah ringrazio tutti di vero cuore...si sono molto belle,purtroppo sono le uniche che hanno fiorito perche sono le più grandi...a parte un altro paio di mamillarie, le altre sono più piccole, ma in ogni caso cercherò di fare altre foto anche perche ho da chiedervi una cosa in particolare su una piantina :) Inoltre queste sono le più rare che ho, che per molti di voi, invece saranno comuni :) vorrei riempire il mio terrazzo ma a parte queste, nelle mie zone non si trova molto :-( un abbraccio a tutti e grazie ancora!!!!! :-*

chiedi, dunque. e cos'è che vorresti trovare?:rolleyes:
 

maglor

Aspirante Giardinauta
chiedi, dunque. e cos'è che vorresti trovare?:rolleyes:
sinceramente non ho preferenze ben precise...mi va bene qualsiasi cosa, l'importante è che sia grassa :) quando si ha questa passione non si fanno discriminazione :-D ...a volte vedo certe piante e resto incantato a guardarle, con o senza fiore...sono ugualmente stupende!! <3 <3 l'elenco di quelle che mi piacerebbe avere sarebbe lungo :p
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Maglor, finalmente ti sei deciso a scrivere :D
Molto bella la coryphantha della prima foto!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella anche la plumosa! Il pachypodium lo tieni sempre all'esterno?
 
Alto