ahahahahahaah ringrazio tutti di vero cuore...si sono molto belle,purtroppo sono le uniche che hanno fiorito perche sono le più grandi...a parte un altro paio di mamillarie, le altre sono più piccole, ma in ogni caso cercherò di fare altre foto anche perche ho da chiedervi una cosa in particolare su una piantina Inoltre queste sono le più rare che ho, che per molti di voi, invece saranno comuni vorrei riempire il mio terrazzo ma a parte queste, nelle mie zone non si trova molto :-( un abbraccio a tutti e grazie ancora!!!!! :-*
sinceramente non ho preferenze ben precise...mi va bene qualsiasi cosa, l'importante è che sia grassa quando si ha questa passione non si fanno discriminazione :-D ...a volte vedo certe piante e resto incantato a guardarle, con o senza fiore...sono ugualmente stupende!! <3 <3 l'elenco di quelle che mi piacerebbe avere sarebbe lungochiedi, dunque. e cos'è che vorresti trovare?
una domanda. il colore dell'ultima è proprio così al naturale, o la foto lo falsa un po' facendolo sembrare troppo 'giallo'?
no è la foto che lo falsa un po...è di un verde intenso...poi c'era il riflesso del sole ;-)una domanda. il colore dell'ultima è proprio così al naturale, o la foto lo falsa un po' facendolo sembrare troppo 'giallo'?
mi piace molto la terza...