• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Agata!

callarossa

Aspirante Giardinauta
Ciao!

Volevo mostrarvi le foto della mia piccola pulce.
Per me è sempre una nanetta "mezza pelosa" (data la sua alopecia 4 stagioni :D )ma è pur sempre una boxerina di tutto rispetto.....
Tranne quando spacca tutto :fifone2:

Piccola bavosa.... :love:

callarossa

Aspirante Giardinauta
l'altra bella boxerina si chiama Bussola, è la cuginetta. fanno sempre le vacanze insieme, li erano sul balcone dell'appartamento al mare.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissima Agata, sarà la vecchiaia che avanza ma ho come l'impressione di avere già visto quella foto e non riesco a ricordarmi in quale post:martello:mi puoi aiutare?

floretta

Maestro Giardinauta
Bellissima Agata, sarà la vecchiaia che avanza ma ho come l'impressione di avere già visto quella foto e non riesco a ricordarmi in quale post:martello:mi puoi aiutare?

non è la vecchiaia che avanza, hai visto tutte le foto di Agata insieme con Bussola nel post "La mia figlia pelosa" . tranquilla e tutto Ok. flo

:lol::lol::lol:

:Saluto::Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Piacere di conoscerti Agata !!! E dolcissima e bellissima :love: che forza la foto di lei insieme alla cuginetta sul lettino :D
:Saluto:

floretta

Maestro Giardinauta
si e se guardi nel mio albume vedi anche baldo, fratello gemello di bussola, lo riconosci dal testone .

:Saluto::Saluto::Saluto:

callarossa

Aspirante Giardinauta
la piccola ticchia ringrazia per tutti i complimenti e vorrebbe sottolineare che è lei a dare una botta di vita ai due cugini boxer ogni tanto....se no quei due..... :sleep2:

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ma quanto sono belle queste boxerine ecome siamo fortunate,noi che possediamo i boxer ad avere degli amici così quasi umanoidi,la mia, per esempio mi fa da badante.

Alto