• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco a Voi *** M I L A ***

valecagnato

Aspirante Giardinauta
11aeg6w.jpg

(sperando che la foto sia caricata bene!!!)

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che carina, troppo tenera. Raccontaci di lei, quanti anni ha, come è arrivata in casa tua?

valecagnato

Aspirante Giardinauta
Mila ha due mesi e mezzo. E' nata a casa dei miei genitori, e la mamma e la loro (dei miei) cagnolina.
Mila è nata in campagna, e quindi ama stare all'aria aperta, ma ultimamente la facciamo stare spesso dentro visto il tempo che c'è... da oggi ha una super cuccia in resina coibentata... ma sempre la cesta dentro in appartamento pronta ad aspettarla!!!
La pipì la fa sull'erba... per ora io di chiazze non ne vedo.... e comunque preferisco vedere l'erba a chiazze visto che di sua iniziativa va sul verde!!!

valecagnato

Aspirante Giardinauta
Dopo aver visto distrutti un gelsomino e una pianta in vaso ieri abbiamo piantato un ulivo e un acero rosso... speriamo sopravvivano alla furia omicida di mila...
gli ultimi suoi danni sono stati un calabrone ingoiato all'istante e una zanzariera metallica distrutta...
e poi la chiamate "amorina"!!!! è una iena!!!! altro che!!!!
(però è tanto dolce!!!!)

antylopenera

Apprendista Florello
Piacerissimo di conoscerla e vedere gli occhioni dolci!
Piano piano, tocca INSEGNARLE a fare la brava, prima di trovarvi con una landa deserta!!!!!!!!! :D

valecagnato

Aspirante Giardinauta
ieri ha preso di mira l'ulivo... al mio rientro a casa ho trovato delle foglioline in giro per il giardino... e stanotte alle 04.30 è venuta da me e mi ha dato dei bacini... <3

Alto