• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco a voi il giovanotto........

tonio

Florello
eccolo oggi dopo il taglio .....

1y67f6.jpg
 

Cadmir

Aspirante Giardinauta
Ma perchè al centro del giardino non ci inserisci una bella aiuola?! :D
Se mi "insulterai" ti capirò, perchè "tagliare" un prato così sarebbe uno spreco! XD
Giusto per dargli un po' di colore! :D
 

tonio

Florello
Ma perchè al centro del giardino non ci inserisci una bella aiuola?! :D
Se mi "insulterai" ti capirò, perchè "tagliare" un prato così sarebbe uno spreco! XD
Giusto per dargli un po' di colore! :D

al centro del prato non si devono assolutamente mettere aiuole...caso mai agli angoli.....le aiuole le ho in altre parti......
 

Cadmir

Aspirante Giardinauta
al centro del prato non si devono assolutamente mettere aiuole...caso mai agli angoli.....le aiuole le ho in altre parti......

Caspio, questa mi mancava :D Se posso, come mai al centro mai? :D
PS: la frase finale era allusiva :eek: o ci manca un'altro pezzo di giardino? :martello:
Un saluto,
Daniele
 

tonio

Florello
non si metteno aiuole in centro al giardino per il semplice motivo che l'irrigazione automatica potrebbe rovinare le piante in quanto non devono essere bagnate dall'alto ,ma solo da sotto....è chiaro che manca un pezzo di giardino con le varie aiuole.....e l'orto.....
 

cetty

Aspirante Giardinauta
bravo Tonio:)
vedo che hai seguito attentamente tutti i miei preziosi consigli:D
mi raccomando non adagiarti puoi fare di più !!!:cool::cool:
Cetty:flower:
 
P

piccio84

Guest
non si metteno aiuole in centro al giardino per il semplice motivo che l'irrigazione automatica potrebbe rovinare le piante in quanto non devono essere bagnate dall'alto ,ma solo da sotto....è chiaro che manca un pezzo di giardino con le varie aiuole.....e l'orto.....

ecco perché salvo 3 o 4, le primule mi stanno schiattando tutte........ :slow::fischio:
 
M

maximum

Guest
Ah si Tonio.... ho visto dove tieni le aiuole....
nei vasi sulle scale...hahahahahah
con 500mq di giardino
... povera moglie deve tenere i fiori nei vasi.... :)
 
M

maximum

Guest
io invece solo prato è fiori.... gli ortaggi li frego dall'orto di mio padre :)
 

luki87

Maestro Giardinauta
non si metteno aiuole in centro al giardino per il semplice motivo che l'irrigazione automatica potrebbe rovinare le piante in quanto non devono essere bagnate dall'alto ,ma solo da sotto....è chiaro che manca un pezzo di giardino con le varie aiuole.....e l'orto.....
e facci vedere anche l'altra parteeeee.....siamo curiosiii!!! :D
 
Alto