• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...sono sconvolta...:eek: :eek:
Ho visto il mio faccino piccolo piccolo e uguale uguale nell'avatar di un altro utente...presumo femmina...:confuso:

Ora...ho chiesto di toglierlo...perché ci ho lavorato un sacco....e in qualche modo mi rappresenta....assomiglia a me questa dolce donnina...in una foto di qualche anno fa...

A voi sembra normale? A me no...

Certo...avrei potuto anche mandare un mp....ma ci sono rimasta male perchè io non lo farei mai...:D

Scusa Clò...potrei prendermi la tua bimba saltellante...o Klosy...che ne dici se ti prendo in prestito il fiore della tua bella ciccia?

Uffa...mi son presa la briga di sceglierlo con cura...sfogliando tra i circa 80 fascicoli sui ventagli che ho...ho fotografato....ho messo nel Pc....ci ho lavorato con Photoshop...oltretutto ho aperto una discussione in merito per chiedere il vostro parere...e ora?:cry: :cry: :cry:

Insomma...volevo dire a questa persona ancora una volta che non si offenda...ma che lo tolga per favore...è un'immagine molto personale...e dato che ce ne sono credo anche di molto migliori in giro...che ne cerchi una adatta a sè...o sennò mi richieda i diritti d'autore, va ben?:D :D

Ditemi che ne pensate...:love_4:

Clorophilla

Florello
penso che tu abbia ragione, ma tu dove l'hai trovato? Perchè vedi, io l'ho preso in rete e non mi sorprenderei se qualcun altro lo facesse. Certo è che se è proprio uguale al tuo, con modifiche del colore e personalizzato non mi sembra proprio un comportamento corretto.

decky

Florello Senior
:surp: Ma in questo forum Sev? :surp:

Beh puoi sempre pensare che ha apprezzato talmente da voler emulare :rolleyes: :azz:

Sevi

Fiorin Florello
Sì lo so...ma ripeto che è tratto da una foto che è su una mia raccolta di fascicoli di un paio di anni fa sui ventagli...io ho fotografato la foto e l'ho modificata perché era in bianco e nero...e non è stato per niente un lavoretto da pochi minuti uffa...

E sì...il colore è identico...è copiato proprio...solo che sta in un angolino e tutto il resto del quadrato è bianco...
e poi mi assomiglia...anni fa eh...ma l'ho scelto anche per quello...

Se aspettate vi mando il link in mp...

Dimenticavo...certo in questo forum...gliel'ho anche chiesto di toglierlo per favore...forse non l'ha letto...

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Se sei fortunata sarà classico utente che posta uno o due messaggi e sparisce nel nulla :rolleyes:
Manda manda link :D

Sevi

Fiorin Florello
Olly...c'è poco da ridereeeeeeeeeeee!:D :D
Quella donna lì sono ioooooooooooo!:eek: :eek: o quasi...:lol:
te capì? Grazie cmq...sei grande...

Ora ti prendo il cane ...guarda eh...che bella sorpresina che ti fò...:eek:k07:

ocio che arrivaaaaaa! Sevi in versiona cagnolone occhialuto...mica male eh...

'mazza oh...mi sto divertendo un saccooooooo!:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Olly...che ne dici allora...eheheh...sto bene vero? :lol::lol:

Sai che ti dico però...forse mi si addice di più la bimba di Clò...ahahahah...petta un po' che creo ancora un po' di confusione va là...non vorrei proprio essere scambiata con un maschio grande e grosso eh...:lol::lol:

Scusa Clò...trattasi solo di qualche minuto eh...

Clorophilla

Florello
Olly...che ne dici allora...eheheh...sto bene vero? :lol::lol:

Sai che ti dico però...forse mi si addice di più la bimba di Clò...ahahahah...petta un po' che creo ancora un po' di confusione va là...non vorrei proprio essere scambiata con un maschio grande e grosso eh...:lol::lol:

Scusa Clò...trattasi solo di qualche minuto eh...

fai pure sev :D :smok:

Sevi

Fiorin Florello
Mi sto scompisciando dal ridreeeee!
peccato che non restino in memoria questi post con gli avatar cambiati...chi leggerà domani non capirà un tubooooooooooooooo! :lol::lol::lol:

Grazie eh cmq....sei gentilissima...oddio...sto quasi per avere una crisi di identità...:lol::lol:

Clorophilla

Florello
Mi sto scompisciando dal ridreeeee!
peccato che non restino in memoria questi post con gli avatar cambiati...chi leggerà domani non capirà un tubooooooooooooooo! :lol::lol::lol:

Grazie eh cmq....sei gentilissima...oddio...sto quasi per avere una crisi di identità...:lol::lol:

oddio, ahahahahhahahh, che ridere :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Volevo ufficialmente scusarmi con Allopacs....scusa Allo...trattasi sempre di qualche minuto eh...poi tutto tornerà alla normalità...:lol::lol:

rettifico...ma che sto addìììììì!
Allopacs...sono iooooooooooooo! Ahahahahahah!:lol::lol::lol:

Alto