Io ho comprato una miriade di cose online,
non mi fido di chi fa pubblicità, mi fido di chi ha tente ottime recensioni, ed in questo modo ho preso, tv, home theater, frigo, forno, piano cottura, vestiti materiali da costruzione, girdinaggio, elettronica, di tutto insomma. Mai un aspetto negativo da nessuno.
Zalando a mio avviso ha prezzi alti. E ripeto: la pubblicità si paga e la paghiamo noi in fondo.
Meglio chi si crea un nome con la qualità del servizio. In fondo l'e-commerce di fonda su questo.
Se credete che il problema per le scarpe siano le misure, informatevi bene, perchè credo che Zalando offra la possibilità di ricevere le scarpe, provarle e se non vanno bene si ridanno subito al corriere che le riporta indietro, e vi rimandano il numero che volete, il tutto senza costi aggiuntivi.
Un servizio del genere ad esempio funziona gia da alcuni anni e molto bene in Germania. Magari ci vuole un po piu per avere le scarpe, ma comunque il servizio è ottimo, e da questo punto di vista credo, e ripeto credo, sia all'avanguardia.
Per comprare vi consiglio trovaprezzi.it, dove insieme ai prodotti ordinati dal prezzo piu basso, trovate anche per ogni negozio, numero, qualità e dettaglio delle recensioni, secondo diversi parametri, e quelle, credetemi, sono la migliore testimonianza di qualità e serietà.