• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spedire fiori on-line

sag75

Aspirante Giardinauta
ciao a tutte.. vorrei far arrivare dei fiori alla mia compagna in Italia, però attualmente vivo all'estero...

So che esiste il servizio on-line di Interflora.. è buono? me lo consigliate per la qualità dei fiori spediti? oppure esistono altri servizi, meno noti e magari migliori o più economici?

grazie!

thuya

Florello
Mi sono arrivati una volta i fiori con interflora ed erano bellissimi!!
Secondo me è un buon servizio.

simuoh

Maestro Giardinauta
..l'ho usato anche io un paio di volte...

..e anche io mi son trovata bene...e anche chi li ha ricevuti...

..che bella idea che hai avuto:love:

gloriosa

Maestro Giardinauta
io penso che i fiori li preparano nel paese che li devono consegnare,non penso che arriveno de donde tu fai la spedicione,io li ho mandati a mia mamma a santo domingo ed'erano bellissimi

con interflora

sag75

Aspirante Giardinauta
grazie, so che i fiori li preparano nel negozio convenzionato più vicino al destinatario.. Probabilmente il negozio mette anche la propria etichetta.. quindi devono essere belli altrimenti ci fa brutta figura!

esistono altri servizi che sappiate o Interflora è il più affidabile?

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:due anni fa mi sono arrivati dei fiori mandatemi da Innsbruck con interflora.Erano quasi appassiti e mi fa rabbia che chi li ha mandati avrä speso molto.Io ho mandato per due volte fiori al nord per una sposa,mi hanno detto che erano bellissimi.Spero sia vero.:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La tua idea è veramente bella, vedrai che lei gradirà molto :)

:flower:due anni fa mi sono arrivati dei fiori mandatemi da Innsbruck con interflora.Erano quasi appassiti e mi fa rabbia che chi li ha mandati avrä speso molto.Io ho mandato per due volte fiori al nord per una sposa,mi hanno detto che erano bellissimi.Spero sia vero.:Saluto:

Mi dispiace che i fiori ti siano arrivati appassiti, di solito ci si appoggia ad un "fiorista locale" per la confezione e spedizione dei fiori...quindi il fiorista di Innsbruck ha contattato un affiliato nella tua città, che si è incaricato di tutto....dalla confezione alla consegna.

Alto