• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14

momoverde

Giardinauta Senior
Evvai siamo 11.... dopo settimane di stallo abbiamo una nuova adesione! ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Momo, vedrai che presto ci organizziamo per un altro incontro!

E se al primo eravamo 23 al secondo 11 al terzo saremo 5... ahahah

lo spero proprio, vorrei conoscervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se magari ne fate un'altra questa estate, mari una sabato o una domenica????? comunque quando organizzate noi siamo in 3 qundi il numero dei partecipanti aumenta!!!! ciao a tutti!!!!

mammagabri, se venivo ti passavo a prendere io che tanto farei prima a venirti aprendere ch vederci a roma, con il traffico che c'è!!!! hahahaah!!!!! scherzo!!!!! ma sul traffico no!!!!!!!

sarà per la prossima volta!!!!! hai il posto prenotato nella mia micro machine.....

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
uhau in autobus andata e ritorno costa quanto la sola andata in treno solo che mi devo svegliare all 5 e mezza e alla domenico arrivo alle 11 di sera!!!!!!!!
MA non so....vi tengo sulle spine....

elle61

Guru Giardinauta
uhau in autobus andata e ritorno costa quanto la sola andata in treno solo che mi devo svegliare all 5 e mezza e alla domenico arrivo alle 11 di sera!!!!!!!!
MA non so....vi tengo sulle spine....

Questo significa che devi ripartire da Firenze?
Sono oltre 100 Km da casa mia...

Tieni pure gli altri sulle spine, ma non me....devo prepararti il posto letto?

:eek:k07: elle

M

mammagabry

Guest
Stiamo riflettendo forse mio marito mi porta e lui dorme da amici suoi,in breve tempo ci decidiamo e organizziamo,entro lunedi spero io!
Adesso vado a sparecchiare,buonanotte
Ah grazie momoverde per il pensiero ma per venire a pescara devi sempre passare per il raccordo,eh eh!

casper69

Guru Giardinauta
Un "sapevatelo!!!"

Non trovando posto nell'albergo prenotato dagli altri.....io mi sono arrangiata alla meglio in una SPA da sogno proprio al centro di Firenze.......
a.gif
b.gif

M

mammagabry

Guest
ho appena votato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vengo sicuro non so ancora come ma vengo
dai Elle conservami un posticino....buonanotte a tutti

M

mammagabry

Guest
Ragazzi/e ma voi a che ora contate di arrivare a firenze?
Ho letto su vita in campagna che sabato alle 10 c'e' il concorso-mostra degli irispresso il giardino degli iris,la premiazione e' alla mattina ma il giardino dgli iris e' aperto anche al pomeriggio dalle 15 alle 19.l'ingresso e' gratuito,e' ha una superficie di 18.000 metriquadri!!!
Sta a 6 km dall'uscita sud ,quindi dal lato della maggiorparte di noi...
Che dite ci vogliamo incontrare la' oppure avete gia' deciso dove incontrarci?
Ci vogliamo fare un salto?
Oppure arrivate tutti alla sera?

casper69

Guru Giardinauta
Ragazzi/e ma voi a che ora contate di arrivare a firenze?
Ho letto su vita in campagna che sabato alle 10 c'e' il concorso-mostra degli irispresso il giardino degli iris,la premiazione e' alla mattina ma il giardino dgli iris e' aperto anche al pomeriggio dalle 15 alle 19.l'ingresso e' gratuito,e' ha una superficie di 18.000 metriquadri!!!
Sta a 6 km dall'uscita sud ,quindi dal lato della maggiorparte di noi...
Che dite ci vogliamo incontrare la' oppure avete gia' deciso dove incontrarci?
Ci vogliamo fare un salto?
Oppure arrivate tutti alla sera?

:eek::eek::eek:
(un pisolino nooooo!!! scherzo! non so nulla!)

M

mammagabry

Guest
Beh se nel frattempo volete scegliere qualche talea sul mio sito ho appena risistemato e ampliato la pagina delle piante con le sezioni succulente,da fiore e altre e aromatiche oltra che quelle delle rose con le fioriture,sfogliate e prenotate ovviamente se la pianta non e' troppo piccina piccio',non penserete mica che venga a mani vuote? Qualcosina portero'!

quadricromia

Guru Giardinauta
Ci sarebbe da prenotare la pizzeria... qualcuno della zona ha suggerimenti?
Altrimenti ci organizziamo direttamente in loco?
E dovremmo darci un orario e un posto per incontrarci....
'ndove se vedemo?

M

mammagabry

Guest
io ho messo una proposta 2 righe piu su
per dove incontrarci che c-e- pure il parcheggio vicino
per il cibo l-aano scorso mi consigliarono qui sul forum una trattoria ma non mi ricordo piu- dov-era vado a fare la ricerca puo- essere che qualcosa esce

eccola!!!
Ma quadri sei tu quella che mi ha dato il primo consiglio,il resto non dice granche- metto il link lo stesso

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/92527-ristorante-firenze.html
L-aano scorso poi ripiegammo con un panini veloce in uno dei tanti bar,ma lo sapevate che il caffe costa meno al centro di firenze che sulla riviera pescarese........

Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Mammagabry, Firenze Sud è un pochino distante forse per tutti gli altri...
Per me va bene qualunque posto, però non so se gli altri vogliono prima fare un salto in albergo... magari restando in centro per la giornata di sabato.
Ricordo il consiglio che ti diedi, ma quella non è una pizzeria... aspettiamo se ghiotto o elle o sonia che sono del posto hann oaltri suggerimenti e poi si decide... ok?

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
a me va bene ovunque, ci sono molte probabilita- che arrivo in serata e non nel pomeriggio ,la macchina sta facendo i capricci e da cio- dipendera- quanti km faro- con essa e quanti in treno,speriamo che non esagera........quindi decidete voi

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho fatto da me.... prenotato per sabato sera... zona borgo ognissanti...
mando mp a tutti......
e vi prego di darmi conferma per sapere per quanti di preciso devo confermare... entro domani pomeriggio!

'azie!

Alto