Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grrrrrrrrrrrrrrrrr io lo lavato l'auto per le gnocchissime .......... è sotto casa mia il lavaggio, miiiiiiiiiiiiiiiiiii sono scesa per un servizio il diluvio...mi sembra di stare a Parigi...mezzora di pioggia poi sole..almeno da me è così!
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie Morena....
Ragazze....se non chiedete qualcosa di specifico...verrò a mani vuote.
Sono incasinata con il lavoro, ho i neuroni fusi, non sono in grado di pensare abbinamenti tra semi e talee e presenze alla cena.
ragazzi/e considerata anche una richiesta gia' ricevuta chi non vuole che le sue foto non vengano viste sul forum me lo dica poi se volete vederle voi che c'eravate ditemelo che ve le mando in mp dopo averle messe sul mio sito nascoste.
Io faro' come volete voi,ci mancherebbe pure io no so se volete mettere quelle con la mia faccia,al massimo sulla sezione club ma ancora non mi pronuncio
il viaggetto non è andato male, a parte un muro d'acqua che ci è piombato addosso a Lucca mentre tornavamo.....è che abbiamo camminato tutto il giorno bighellonando per tutta la città......che è sempre splendida
anche io sono stata davvero bene... Il piacere è rinnovato ogni volta, anche se mi resta sempre un po' di rammarico per non aver parlato di più e guardato di più negli occhi ciascuno degli amici incontrati..... ovviamente ci rifaremo...
un bacio a tutti (anche a Pin, anche se non lo vuole)
Saluti a tutti anche dal marito!
Si veramente molto piacevole, tanto d'aver dimenticato che cadeva l'acqua...
P.S. per le foto io le giro solo per mail, gradirei che non pubblicaste le mie, grazie...Per i bimbi tranqui, super protette...bacioni e grazie del bel week end
Mi associo a Casper, non amo esser fotografata e tantomeno esser pubblicata.
Le foto che ho fatto io, col telefono perchè la macchina fotografica era rimasta in auto, sono sfocate e inguardabili (ho il telefono nuovo e non so ancora usarlo), ma se le volete ve le mando ugualmente, via mail o MP.
Beh che pioveva io me ne sono accorta invece.... tra cappuccio in testa, ombrelli e co.... ci si riconosceva dal colore degli ombrelli! eheheheh
Bella serata, contenta di aver conosciuto elle, sonia e mammagabry.... gli altri sono già tra gli 'storici' delle pizzate!