• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una biscia?

Marcello

Master Florello
non ho mai misurato la capacita' ma anche con l'analogico si puo' cosi come i diodi,sempre che lo strumento sia dotato di quella funzione.

Angil

Guru Master Florello
Stamattina ho fatto controllare il motore, e da come si sospettava una parte di avvolgimento è andato, anche se continua a funzionare. Aspetto una risposta per dirmi quanto mi costerà rifare l'avvolgimento, ma a occhio e croce mi ha già detto una 60ina di euro, ammesso che abbia la sezione giusta del filo :boh:
Se la cifra è quella lo farò sistemare, altrimenti no :)

firmamento

Aspirante Giardinauta
Scarbonazz in dialetto triestino ma in italiano non so,non è velenoso,si mette sotto al motore perchè è caldo e può succedere che rosicchi i fili

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Carbonasso in veneziano, a volte li trovo sotto la casetta degli attrezzi nel mio terreno (é rialzato di 20cm)

Angil

Guru Master Florello
Il motore era freddo, sostava lì da qualche settimana. Non avevo mai sentito che i serpenti rosicchiassero i fili, e mi sembra anche improbabile che riescano a farlo :D

Angil

Guru Master Florello
In sicilia la chiamano "serpe nivura" .. Non fa niente non è velenoso... Al massimo ti si attorciglia al piede :)

Mi sembra diversa questa rispetto alla classica serpe nivura :boh:
Cmq di norma i serpenti non mi fanno paura, a parte quando me li ritrovo improvvisamente sotto i piedi :D
Ma il fatto che si attorcigliano... brrrrrr ho tenuto in mano un piccolo pitone di circa 60-70 cm, e credo che non si ripeterà più. Ho voluto provare a sconfiggere qualcosa che mi faceva ribrezzo, ma non è servito.
icon_eek.gif

Quindi per me vale il detto: "dice mamma rocca, si guarda ma non si tocca" :lol:

Alto