• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e un medicina faidatè su g.it?!

utilità del dottorG

• è utile

Voti: 1 100,0%
  • non è assolutamente utile

Voti: 0 0,0%
  • io sono indistruttibile

• non ho capito la domanda

• Votanti
    1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Immagino già possa essere affrontato l'argomento. . .ma, pensandoci, ne ho riflesso che potesse servire e, soprattutto, essere utile...anzi essermi utile proprio in questo momento. . .

esiste un dottore o qualcuno che abbia interesse voler fare il medico, tanto ormai la laurea si compra e con tutta la malsanità imperante poco male sarebbe se qualche appassionato si rendesse utile con qualche consiglio. . . -non pensatemi matto però-

Il tutto partì nel momento di malattia mentale di mio padre...tutt'ora in accertamento...con la richiesta di quel libro. . .(storia lunga la prassi psicologica e soprattutto il mio intento d'intervenire con la lettura. . .quindi passiamo pure oltre). . .ho sbagliato un po il tiro ed ho pensato che, seppur per problemi piu banali, si potrebbe discuterne con proprie esperienze. . .

ecco premessi i dettagli...il piccolo Alex, now, ha un principio sciatica. . .ne vogliamo parlare di Aulin e Nimesulide o quel che è. . .ora mi han consigliato una cura di brufen. . .avete esperienza rimedi alternativi a medicinali?!

io cmq metto su un sondaggio...e so gia di aver sbagliato posto. . .quindi SISTEMATEMI dove meglio credete...ma aiutatemi :D

Commelina

Master Florello
medicina fai da te?????????? NONOONONONONONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'unica che mi viene in mente per un principio di sciatica è la ginnastica posturale... che ti vuoi inventare, Alex???

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E con questo hai battuto ogni record! :muro:

mandami un MP con il numero del tuo spacciatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto