• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' troppo tardi?

Franck_C

Aspirante Giardinauta
Sto progettando il "giardino" (coltivo le piante in vaso) per il prossimo anno e molte culture si possono consociare benissimo con le fragole
ora, il problema è che io le vorrei piantare da seme (amo coltivare le piante da seme) ma la cosa che mi chiedo è: "Faccio bene?" cioè, vorrei avere un raccolto di fragole per l'anno prossimo.
Io abito al Sud Italia perciò penso che dovrebbero riuscire a sopravvivere ma riuscirei ad avere delle piante sviluppate che producano per l'anno prossimo?
 

PuPpEt

Aspirante Giardinauta
Basta tenerle in casa... se controlli le temperature puoi coltivare tutto. Poi porti fuori quando le temperature si alzano.
Io ho iniziato da seme a Ottobre un alkekengi e 3 peperoncini. 3 giorni fa un mango e abito a Milano. Tutto posto davanti a un finestrone e a Milano ormai il sole c'è di rado.
 
Alto