• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patate dolci ... come si coltivano ?

E

Emanuele

Guest
Mi sono sempre chiesto da dove è nata la prima patata .... visto che vengono sempre coltivate tramite la smezzatura di tuberi già esistenti e che non ho mai visto semi di patata e nessno i ha confermato mai l'ipotesi che i fiori della patata producano i semi per creare nuove piante.
Inoltre vorrei sapere quando bisogna piantare le patate americane (dolci) e quali accortezze prendere, esistono i semi almeno per essa ?

Scusate ma sono proprio un pivello e la passione dell'rticoltura\giardinaggio mi è nata da poco e mi piacerebbe riuscire a far crescere le piante da zero (seme fiore frutto ... seme fiore frutto ecc...), non appena potrò risponderò anch'io.


Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
Alto