• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' troppo tardi per l'antistress estivo?

Potere80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
causa assenza per lavoro, potrò dare l'antistress solo a cominciare da domani.
E' troppo tardi o posso tranquillamente procedere?

Grazie

Ferra

Aspirante Giardinauta
Ciao cigolo :tupitupi:

Settimana scorsa vedendo il mio prato "soffrire" ho deciso di darle una bella arieggiatura...e di secco da li sotto ne è uscito veramente tanto.
Nel giro di 5-6 giorni già i risultati si vedono sia dal punto di vista del colore sia dal punto di vista della crescita.

Tutta l erba secca che ho tolto "puzzava" del concime pre-stress che ho dato circa 3 sett fa.

Dici che dare un altra passatina di anti-stress può andare a creare problemi o posso procedere??? Perchè secondo me l' erba secca ha impedito che il concime scendesse a contatto con la terra :cry:.
PS: il secco che vedete è uscito da circa 2mq :confused:
:eek: bio.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
tutto nella norma, l'erba cambia continuativamente il fogliame, nei periodi di maggior vegetazione la vita media è meno di 1 mese ... quando va in senescenza comincia a ingiallire per poi venire abbandonata e decomporsi ... non credo sia necessario riconcimare

cigolo

Alto