• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E.T.forse trovato un accordo

V

vinceco

Guest
mensile "focus" :si legge che E.T. forse esiste ed è puro perchè in accordo con......,stavo pensando di inviare una bandiera da mettere su marte ed altri pianeti non si sa mai esiste per davvero e qualcuno lo scopre prima di me,per evitare questo io già l'ho chiamato e fatto l'accordo.Adesso il problema è come inviare la bandiera,ma so per certo che dal prossimo anno già qualche viaggetto in giro per lo spazio si farà(vedi Virgin).Voi cosa ne pensate esiste E.T?ciao

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non solo non avrebbe senso, ma sarebbe anche uno spreco... insomma l'infinito solo per noi che non amiamo il nostro minuscolo pianeta.

V

vinceco

Guest
Non solo non avrebbe senso, ma sarebbe anche uno spreco... insomma l'infinito solo per noi che non amiamo il nostro minuscolo pianeta.
come non avrebbe senso,nel 1500 si sono piazzate bandiere in altri continenti...certo si è chiesto il permesso,poi accordato ,ma la cosa si è fatta,perchè non farlo anche qui chiedendo il passaggio(gratuito?nooo)tanto più che E.T. e casto e puro senza peccato come allora....io penso che si farà....scommesse aperte da qui a 10 anni :fischio:

LolòGi

Maestro Giardinauta
come non avrebbe senso,nel 1500 si sono piazzate bandiere in altri continenti...certo si è chiesto il permesso,poi accordato ,ma la cosa si è fatta,perchè non farlo anche qui chiedendo il passaggio(gratuito?nooo)tanto più che E.T. e casto e puro senza peccato come allora....io penso che si farà....scommesse aperte da qui a 10 anni :fischio:

Scusami, mi sono espressa come una ballerina in un convegno di giocatori di mosca cieca....:lol:

Dicevo che secondo me ci sono altre forme di vita, sarebbe incredibile il contrario.

L'idea delle bandiere mi piace, se potessi usufruire anche io di un passaggio (gratis) porterei la mia personale. Sai che bellezza? :froggie_r

Danilis

Apprendista Florello
Scusami, mi sono espressa come una ballerina in un convegno di giocatori di mosca cieca....:lol:

Dicevo che secondo me ci sono altre forme di vita, sarebbe incredibile il contrario.

L'idea delle bandiere mi piace, se potessi usufruire anche io di un passaggio (gratis) porterei la mia personale. Sai che bellezza? :froggie_r
Ma certo che ci sono altri organismi viventi nell'universo. Non è dimostrabile ma con probabilità enorme ci sono.
E' una concezione assurda ritenere che l'uomo sia l'unico abitante dell'universo e che sia la creatura più sviluppata in assoluto.
E meno male che non si pensa più che la Terra sia al centro dell'universo, almeno quello è un passo avanti :lol:

Silvio07

Florello
Io credo che ci siano migliaia di altre civiltà sparse per l' universo, ma non penso assolutamente che vengano sulla terra. Lo credo perchè scientificamente una cosa del genere è inaccettabile. Se potesse essere vero alcune teorie fisiche verrebbero sconvolte.
Ciao

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Inutile, il pensiero dominante è che noi (gli umani) siamo una conseguenza logica dell'universo, quando tutto lascerebbe pensare che siamo solo un incidente di percorso, altre situazioni simili alla nostra possono anche rientrare in una casistica di probabilità ma vanno sparpagliate nei miliardi di anni di vita dell'universo, per cui potrebbero essere esistite altre società intellilgenti e oramai estinte, 2 potrebbero esserci state comunità che non hanno sviluppato questa presunta intelligenza e quindi sono come i "nostri" animali, dico presunta perchè non trovo molto intelligente spararsi sui piedi e nel contempo gridare attenzione così facendo resteremo zoppi!!! (che è più o meno quello che stiamo facendo inquiniamo modifichiamo alteriamo e poi gridiamo il pianeta sta morendo!.

Anche qui aprirei una parentesi simpatica il pianeta non sta morendo sta modificando il suo status abitativo rendendolo inospitale per noi, tiratene le dovute conseguenze...

new dawn

Guru Giardinauta
Inutile, il pensiero dominante è che noi (gli umani) siamo una conseguenza logica dell'universo, quando tutto lascerebbe pensare che siamo solo un incidente di percorso, altre situazioni simili alla nostra possono anche rientrare in una casistica di probabilità ma vanno sparpagliate nei miliardi di anni di vita dell'universo, per cui potrebbero essere esistite altre società intellilgenti e oramai estinte, 2 potrebbero esserci state comunità che non hanno sviluppato questa presunta intelligenza e quindi sono come i "nostri" animali, dico presunta perchè non trovo molto intelligente spararsi sui piedi e nel contempo gridare attenzione così facendo resteremo zoppi!!! (che è più o meno quello che stiamo facendo inquiniamo modifichiamo alteriamo e poi gridiamo il pianeta sta morendo!.

Anche qui aprirei una parentesi simpatica il pianeta non sta morendo sta modificando il suo status abitativo rendendolo inospitale per noi, tiratene le dovute conseguenze...

non è strano che una caratteristica di questi animali (gli umani) sia di essere divisi in due tipi: uno, destinato a soccombere, che è consapevole; l'altro, da sempre vincente, che si spara allegramente sui piedi. Infatti non è questo tipo qui che grida "attenzione, ecc", ma l'altro.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mah sono d'accordo solo in parte, fino ad oggi ho visto fin troppi ambientalilsti convinti inquinare allegramente senza per giunta rendersene conto.

Il vero problema è che tutti amano la natura, ma nessuno ci vuole andare a piedi... (J. A. Wollensky)

Alto