Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimi i fiori della grassina :azz: nell'altro vaso quel fiore peloso se non mi sbaglio è un rarissimo Gattocalycium dormiglionefantasticoda strapazzare di:love_4: :Saluto:
Bellissimi i fiori della grassina :azz: nell'altro vaso quel fiore peloso se non mi sbaglio è un rarissimo Gattocalycium dormiglionefantasticoda strapazzare di:love_4: :Saluto:
Molto bello il fiore di gymno complimenti a Margot.
...quoto Gianfranca x l' identificazione :hands13:: il rarissimo Gattocalycium lo cerco da tempo ...una taleuzza?
Bè, Margot, le prime fioriture fanno sempre emozionare....complimenti...te ne auguro tantissime altre:flower::flower::flower::flower:...seeeeenti ma il gattocalycium in che lo mettiamo? Succulente? Cactacee? ....Bello anche lui ( o lei??):Saluto:
margot, ohhhhhh, che belle grassine che hai! bello il fiore del gymno, poi sì, è vero, ce lo fai ammirare ma e proprio tutto TUO!
in attesa delle mie fioriture (arriveranno mai?), posso accarezzare le pale pelose della tua seconda 'pianta'?
Bellissima la fioritura!!! Complimenti!!!! ma il gattocalycium è splendido!!!!! A giudicare dalla serenità ha già radicato... ogni quanto lo annaffi? ;-)
Ahahahahahah..... a parte la :froggie_r meravigliosa soddisfazione :hands13: a cui mi associo per la prima fioritura...........
SCOMMETTO che un fiore come il tuo secondo non ce l' ha nessun vivaista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!