• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' stata dura ma....

margot

Maestro Giardinauta
Più di due anni di iscrizione al forum

Più di 1500 messaggi

E oggi la prima fioritura TUTTA mia:D

Gymnocalycium

025.jpg

024.jpg

...e anche qui sta sbocciando qualcosa...

014.jpg

mytyc

Giardinauta Senior
brava margot!!!
dai vedrai che dopo il gymno ne avrai tante altre!!
ma è bellissimo anche quel fiorellone!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissimi i fiori della grassina :azz: nell'altro vaso quel fiore peloso se non mi sbaglio è un rarissimo Gattocalycium dormiglione:Dfantastico:love:da strapazzare di:love_4: :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto bello il fiore di gymno :D complimenti a Margot.
...quoto Gianfranca x l' identificazione :hands13:: il rarissimo Gattocalycium lo cerco da tempo :rolleyes:...una taleuzza? :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè, Margot, le prime fioriture fanno sempre emozionare:love::love:....complimenti...te ne auguro tantissime altre:flower::flower::flower::flower:...seeeeenti ma il gattocalycium in che lo mettiamo? Succulente? Cactacee? ....Bello anche lui ( o lei??):Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
margot, ohhhhhh, che belle grassine che hai! bello il fiore del gymno, poi sì, è vero, ce lo fai ammirare ma e proprio tutto TUO!
in attesa delle mie fioriture (arriveranno mai?), posso accarezzare le pale pelose della tua seconda 'pianta'?

bluerose

Aspirante Giardinauta
Bellissima la fioritura!!! Complimenti!!!! ma il gattocalycium è splendido!!!!! A giudicare dalla serenità ha già radicato... ogni quanto lo annaffi? ;-)

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah..... a parte la :froggie_r meravigliosa soddisfazione :hands13: a cui mi associo per la prima fioritura...........
SCOMMETTO :rolleyes: che un fiore come il tuo secondo non ce l' ha nessun vivaista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tupitupi:

Alto