• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4: che bello :tupitupi:....e adesso dal Monferrato e con la monferrato vedrai quante altre sorelline arriveranno :eek:k07: comincia a preparare i vasetti :)
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Accipicchia Teddy sono uno spettacolo :eek::eek:, confermo quanto ha già detto Stefano, ogni giardino ha e deve avere una sua personalità ed unicità che magari raggiunge con gli anni e dopo qualche errore:storto:, io personalmente ne ho accumulati una sfilza incredibile:martello:, nell'ignoranza da principiante ho messo piante dove oggi non metterei per non parlare delle aiuole che non riesco a realizzare per contrasto di idee con la dolce metà
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
... Ora chiudete gli occhi... ed immaginate delle foglie verdi come foreste alpine e lucide come la superficie del mare a mezzogiorno..... Immaginate una forma grande, rassicurante, calda e tropicale come mai ne avete vista, che sa di selvatico e di misterioso. Ora un ramo con sottili spine di madreperla adornato di questi sogni smeraldo braccio di un candelabro di una forma perfetta. Ora immaginate il bocciolo di rosa del colore più romantico, un cristallo che racchiude i vostri sogni e le vostre emozioni più pure e che quella gemma preziosa si apra in un mare di pieghe , ornamento che sfida i giorni e le settimane senza rovinarsi ma schiarendosi piano piano per avvicinarsi al Cielo che l'ha creato. Avvicinate il viso a tanta bellezza ed una seta divina avvolge i vostri sensi inebriati da un dolce profumo di viole e zagare................. Tutto questo esiste e l'ho ammirato incredulo oggi.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Come un Angelo del Paradiso Linn Berrgren

images


e la rosa che porta il suo nome ..... chi sa che mai venga per curiosità a vederla ....... credo che il mio cuore non resisterebbe a vederla :love::love::love::love::love: (... ehm per chi non lo avesse capito ascoltavo gli Ace of Base da ragazzo :fischio:)
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Teddy + GiardinodeiPigri = :eek::eek::eek:
:hands13::hands13: siete unici presi individualmente ma se uniti siete un vero portento :hands13::hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Teddy!!!!! :eek::eek:.. sono arrivato stasera e l'ultimo fiore è grande quasi un palmo.... li sta facendo sempre più grandi :love_4:.... domani la cambio di vaso :D
 

G.altamurano

Florello Senior
l'avevo letto quel messaggio ma non ci avevo capito niente, non avevo capito a cosa si riferiva :lol: vabbè che sotto c'è scritto "la rosa che porta il suo nome" però :martello: e poi chi è sta tizia? :lol:
 
Alto