• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

teddy63

Esperto Sezz. Rose
....Tanto per avere :rolleyes: una misura di paragone ed un'idea d'insieme, potresti inserire qualche foto della pianta "intera" e magari qualche foto del tuo giardino che penso in questo periodo sia eccezionale con tutte queste meravigliose fioriture...
in genere evito di fare foto all'insieme perchè il mio è un giardino di campagna
(non come quello che si vede nell'allegato di gardenia!!!) ed è "under construction", cercando di riparare ai tanti errori commessi negli anni scorsi
molte piante sono ancora in vaso in attesa di giusta collocazione: speravo questa estate di completare tutte le aiuole invece il tempo (delle ferie!) è volato :cry:
qui le nuove aiuole di quest'anno
v2yz3s.jpg


1znre35.jpg


t9b7eh.jpg

qui la zona "selvaggia" che non ho potuto sistemare
2lvy54w.jpg


105y2jq.jpg

i tanti vasi e vasetti
2j2yjpw.jpg


2coiyde.jpg


ed il loro guardiano
15p1gjt.jpg
 

G.altamurano

Florello Senior
che meraviglia!!!!! :eek: anche il guardiano :ciglione:
per la arberic barbier però dobbiamo muoverci, altrimenti rischio che mi diventa un gigante nel vasetto :lol::lol:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissime foto Teddy! Vedo che ne hai parecchie ancora di rose in vaso che attendono una collocazione, certo che scavare tutte quelle buche ti potrebbe impegnare a tempo pieno per diverso tempo ma tanto c'è ancora tutto l'autunno e l'inverno per agire...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Angelo il tuo giardino è bellissimo, sa di sole e mare: un vero giardino mediterranio ed è una gioia per gli occhi constatare come percorrendo il Giardino d'Europa (o almeno quel che ne rimane) pur rimanendo le rose una costante cambia il contesto le luci ed i colori. Lasciami poi dire che MENO MALE che il tuo giardino non è come quelli dell'ultimo inserto di Gardenia, giardini gelidi ed asettici o terrificanti come quello di 7000 rose che pare uno spaventoso cimitero : mi aspetto solo che Dylan dog spunti da qualche angolo inseguito da zombie ed altre amenità. Sai che per una volta vedendo quel disastro ho pensato che forse il parco Solari vicino a casa mia a Milano non è poi così male :crazy:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....wowwww Teddy!!! Accidenti!! Che collezione particolare...la Cafè, la banksiae rosa, la BANKSIAE LUTEA (fa quasi paura è un gigante) e Charles de Mills.......mmmmmhhhh!! :embarass
 

G.altamurano

Florello Senior
la bankisae lutea non è sua però :D
il ciliegio si sarà indispettito a vedere tutte le rose fiorite e avrà deciso di farsi notare, mi pare giusto, no? :lol:
per la alberic barbier potremmo incontrarci a Santa Teresa? (a due passi da casa, so' furbo io :lol:)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Porcaccia che scorpacciata di rose che mi sono fatta .......... :azz::eek:
le ho guardate tutte ............... ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :flower:
Teddy ma sei anche un super fotografooooooo :hands13::tupitupi::froggie_r
Credo proprio che questa notte me le sognerò .... Complimentisssssssssimi :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stupende tutte! L'autunno è stato davvero molto produttivo da te, ti ha dato enormi soddisfazioni da quanto vedo!

Complimenti anche per le foto, molto ben fatte e curate...uno schianto!

BRAVISSIMO TEDDY:hands13::hands13::hands13:!!!

Tra tutte posso dire che mi piace tantissimo il colore di Café...veramente particolare!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Bellissime :hands13:.... ma la Ghislaine è la tosa piemonteisa :D? (purtroppo non so come mettere per iscritto 'l dialèt astisan ed Breen :eek:k07: ma chi è di quelle parti mi capisce... :) Hélène sei in ascolto? :D)
La Cafè dal vivo è ancor più bella ... ti viene da farne un boccone :food:
 
Alto