• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E pioveee e pioveeeee!!!

decky

Florello Senior
Che noiaaa :squint: sta arrivando l'autunno,le piante da spostare e riparare,il cambio degli armadi,la roba stesa da rilavare (4 lavatrici 4 :squint: )...uff si stava così bene fino a 2 giorni fa :baf: e da lunedì pare si abbasseranno anche le temperature....

fio_rella

Maestro Giardinauta
qui stamattina c'era il sole, ma ora pare voglia diventare tutto nero....
dek, sai che a me l'autunno e l'inverno servono per ricaricare le pile....non potrei vivere sempre...al sole!!!!

V

veleno65

Guest
dal titolo sembravi contenta...vabbè dai non sono malaccio come stagioni l'autunno e l'inverno...ma se non le vuoi così
vai in brasile
a ritmo di samba
ti porti le cicce
saluti i caramba
svendi i cappotti
bruci pellicce
e stai sempre col tanga

V

veleno65

Guest
mesico e nuvoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no,neanche il messico va bene......................

ejemeda

Giardinauta Senior
qui sole sole e caldo caldo... :cool2: ..vieni da me.....sto andando a fare una passeggiata al mare con bimbe e bibol! :lingua: :lol:

decky

Florello Senior
Arrivoooo Ejeeeeee :D !!!

Mi sa che fra un pò me tocca di spostar qualche grassoccia al riparo :storto:...se non mi vedete più online vorrà dire che son affogata ..glu gluuuuuu
04.gif

Ultima modifica:

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche se ancora qui fa caldo, mi sa che l'autunno è dietro la porta. Le giornate si sono accorciate di brutto, le foglie cominciano a cadere e le zanzare sembrano rinvigorite, credo avvertano che la loro vita è agli sgoccioli.

C

cultivar

Guest
Speriamo di no, Coccine'. Ho dato l'olio bianco al pitosforo e al rinco e se piove me lo lava via tutto.

Alto