• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

rocco.co

Guru Giardinauta
Maria!!!!
"Farle la festa" significa anche "farle la pelle" : povera piccola !:lol:
Quanto pesa la polpettina?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' nata 1 kilo 750gr,ha fatto il suo piccolo calo fisiologico e per l ospedale dopo numerosi controlli per uscire minimo deve essere un kg e 900gr,dunque uscirà in settimana :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah ecco perchè ancora non hai postato foto, è ancora prigioniera la piccola Esmeralda
Le hai preparato il corredo? La mia amica che sa ricamare ha fatto lenzuola & affini dalla nascita alla vecchiaia, io invece non sono per queste cose....cioè non so cucire e non posso investire nei raffinati e costosi completi da letto, tovaglie, asciugamano, quindi faccio finta che non mi interessano...la volpe e l'uva
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io sono un po' come te :lol: :lol: anche se sono bravissima a fare cose all uncinetto ( mi serviva sopratutto quando una volta imparata come sfogo e tenermi buona :fischio:). .. È' stato così all improvviso che corredo e cose più pregiate non c erano.e andando a convivere il mese scorso in affitto ho diviso il mio corredo con lei( praticamente coperte sofisticate molto lavorate con ricami e pizzi,asciugamani ecc cose che non avevo mai usati perché non pratici)e anche ke cose della creaturina tutte cosette semplici,giornaleri e molto molto economici
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Esmeralda Pia finalmente da poco e' tornata a casa :tupitupi: pesa quasi due kili ora e l ho tenuta in braccio un fagottino piccolo piccolo e io mi son sentita anche io così :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Sì, e anche con la tendina! La mia culla non ce l'aveva. Ricordo ancora che avevo imparato ad evadere dalla culla togliendo una barretta :lol: :flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Nicola bello risentirti :) oi Angil mi immaggino già la scena prima con una gamba e poi la testa o tutte e due contemporaneamente ?:lol: :lol: l importante che non prendevi dei *****tti per terra :martello2 :lol:m:lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahhaha :lol: questo non me lo ricordo più, troppo tempo è passato. Ma credo di sentire ancora lo stato d'animo del momento quando ho qualche flash di ricordi. Odiavo stare lontano dalla mamma. :ros::martello:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche io ero molto attaccata a mia madre e ricordo che alle sue gonne o vesti con le mani l accomopagnavo ovunque. . .e mia madre che avvolte sbuffava e stancata mi ripeteva:- ti stacchi????sono qui non vado via . . . .e più diceva così e più stringevo forte a pugni quells gonna :lol: :lol:.questo fatto grazie a te me lo son ricordata :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Anche io ero molto attaccata a mia madre e ricordo che alle sue gonne o vesti con le mani l accomopagnavo ovunque. . .e mia madre che avvolte sbuffava e stancata mi ripeteva:- ti stacchi????sono qui non vado via . . . .e più diceva così e più stringevo forte a pugni quells gonna :lol: :lol:.questo fatto grazie a te me lo son ricordata :love:

Anch'io mi sto immaginando la scena... :lol::flower:
Io non le stavo appiccicato (se non ricordo male) mi bastava sapere che ci fosse. Non poteva lasciarmi da nessuna parte, neanche dalla nonna, ma per necessità a volte doveva. Ero un piagnone pazzesco e avevo un bel complesso. La mia paura era che non venisse più a riprendermi :boh:
Se con me c'era mio fratello più grande di un anno allora stavo un po' più rilassato, ma sempre con un tantino di ansia :D

Ora che ci penso... caspita! Sono ansioso dalla nascita io :eek:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Finalmente di poco ha superato i due kg :) e naturalmente i vestitini di prima nascita le vanno ancora molto grande e per non perdere i piedi dentro la tuttina li abbiamo messo di sopra delle belle calzine :lol: .ieri mia figlia ha pubblicata questa foto con una bellissima dedica una delle canzoni più belle di Battiato " la cura" :love: http://i.imgur.com/xrsFjRn.png
 
Alto