• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proprio così mio caro Nicola proprio così :love: per quanto mi sforzi a descrivere le sensazioni non si riesce a trovare le parole. . . Una cosa e' certo amici di natura lo si scopre solo trovandosi a viverle.:love: buon pomeriggio vado a trovare la mia pupettina che nel frattempo l hanno tolto nel reparto intensivo di neotalogia?e può essere che la possiamo tenere in braccio :froggie_r :froggie_r vi voglio bene a presto :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scusa me Niccolò ho già cominciato a sbalestrare un po' troppo presto :lol: :lol: .oggi sempre dietro il vetro l abbiamo potuto vedere e neanche bene perché c'è una tapparella semi chiusa per pravasy :(,e domani se tutta ok la mia bella figliola uscirà rimanendo sempre vicino all ospedale per poterla allattare :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultimi aggiornamento la mia bella figliola oggi e' in uscita :) mentre la pupettina drovra' restare in cubatrice si stanca veloce quando l allatta così si prosegue anche con i biberon.sapete? Una vita e' stata accolta in una nuova famiglia vedere questo e' come diventare mamma un altra volta :Saluto::love::froggie_r
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Augurissimi Mary un abbraccio alla tua figliola ed un bacino alla nuova nata.:froggie_r:froggie_r:froggie_r
è un po che non giro sul forum e per poco non mi perdevo questa bellissima notizia.
a giudicare dai miei fratelli, che già son diventati nonni, ora sbroccherai di testa ancor di più :lol::lol::lol: ed a sentir loro non è come diventare mamma o papà un'altra volta ... è molto meglio !!!

PS: il nome della piccola mi piace un sacco :love:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bello sentirti Francesco ora in poi rimani un po' di più in nostra compagnia :love: una buona giornata a te e a chi passa di qui :Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chiedo scusa a tutti e a Pin per la foto dei piedini che pensavo fosse della mia nipotina. . . Ci sono rimasta male pure io
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pensavo che la foto presa su facebock sul profilo di mia figlia erono i suoi mani e piedini di mia nipote invece e' na' foto presa da internet .credo che per oggi ne ho combinato già abbastanza vado a rifrescarmi in acqua di mare le idee ciao belli a presto :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Pensavo che la foto presa su facebock sul profilo di mia figlia erono i suoi mani e piedini di mia nipote invece e' na' foto presa da internet .credo che per oggi ne ho combinato già abbastanza vado a rifrescarmi in acqua di mare le idee ciao belli a presto :love_4:

Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città
gli abitanti dell'Olimpo sono le divinità
e lଠc'è una bambina che ancora dea non è
è graziosa e birichina Mary il suo nome è
Mary, Mary combinaguai
sunell'Olimpo felice tu stai
la beniamina di tutti gli dei...
Scusa Mary, ma almeno un pezzettino voglio dedicartelo :lol: :flower:

:lol:

Hai preso il mio posto Mary? :D

Orty, mi spiace, ma missà che il tuo posto devi tenertelo, non te lo porterà via nessuno :ciglione::lol::flower:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:
bellissima la canzoncina dedicata alla Mary:love:


Un pò meno la mia è monellaccio:martello2:martello2:martello2:love_4:
 
Alto