Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Tra poco potrai spingere il passeggino nel giardino della villa comunale! Nonnetta devastante.....
per quanto mi sforzi a descrivere le sensazioni non si riesce a trovare le parole. . . Una cosa e' certo amici di natura lo si scopre solo trovandosi a viverle.
buon pomeriggio vado a trovare la mia pupettina che nel frattempo l hanno tolto nel reparto intensivo di neotalogia?e può essere che la possiamo tenere in braccio :froggie_r :froggie_r vi voglio bene a presto 
:love_4:E chi è Nicola? Io sono Niccolò!Proprio così mio caro Nicola proprio così![]()
.oggi sempre dietro il vetro l abbiamo potuto vedere e neanche bene perché c'è una tapparella semi chiusa per pravasy Che tenerezza! Qui anche gli str..zi come me si sciolgono!Per voi i piedini e le mani delle mie grande gioie http://i.imgur.com/DzH70W0.png

stupendi, sembrano fatti con il pennello
:froggie_r

ed a sentir loro non è come diventare mamma o papà un'altra volta ... è molto meglio !!!
una buona giornata a te e a chi passa di qui :Saluto:





.ora devo andar ad annaffiar le mie creature a dopo :Saluto:Pensavo che la foto presa su facebock sul profilo di mia figlia erono i suoi mani e piedini di mia nipote invece e' na' foto presa da internet .credo che per oggi ne ho combinato già abbastanza vado a rifrescarmi in acqua di mare le idee ciao belli a presto :love_4:
:flower:
Hai preso il mio posto Mary?![]()
:flower:




