• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

Angil

Guru Master Florello
:love_4::love_4::love_4:

Ti sei salvato in corner è:D:D:D

Già, meno male
lol.gif
galante.gif
:tupitupi:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie Angil per la dedica onoratissima son di farmi conoscere subito sempre di come sono e per te la mia rosa Osiria http://i.imgur.com/0HSPxSf.jpg . mi sento tanto per cambiar a quest ora di sera un mucchietto di ossa e domani e' un altro giorno non tanto di lavor ma di incontri con personaggi illustri eh eh mica micio micio Bau Bau :lol: : :lol: pertanto a tutti voi una dolce notte e sogni d or :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Angil per la dedica onoratissima son di farmi conoscere subito sempre di come sono e per te la mia rosa Osiria http://i.imgur.com/0HSPxSf.jpg . mi sento tanto per cambiar a quest ora di sera un mucchietto di ossa e domani e' un altro giorno non tanto di lavor ma di incontri con personaggi illustri eh eh mica micio micio Bau Bau :lol: : :lol: pertanto a tutti voi una dolce notte e sogni d or :love:

Ma di nulla, Mary, te la sei guadagnata :eek:k07:
Wow, la rosa è bellissima, grazie :love:

UIna dolce notte anche a te, Ciaoo :sleep2::flower:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Io non sono tanto da complimenti però auguri davvero, è una stagione di rinnovo generazionale che va trattata con rispetto:flower:
Ma un pizzico non ti inquieta essere nonna così giovane?:squint: Sarà che a me l'idea di invecchiare rode, ma se mia figlia s'azzarda l'ammazzo! Anzi....aspetta che a vado a dirle due parole:lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io non sono tanto da complimenti però auguri davvero, è una stagione di rinnovo generazionale che va trattata con rispetto:flower:
Ma un pizzico non ti inquieta essere nonna così giovane?:squint: Sarà che a me l'idea di invecchiare rode, ma se mia figlia s'azzarda l'ammazzo! Anzi....aspetta che a vado a dirle due parole:lol:
:lol: :lol: con questa brutta crisi nuovi nascituri non ce ne sono fermati Rocco non dirle niente niente :lol: :lol:
 

antiono

Giardinauta
Congratulazioni ♥
Io sono papà di una splendida bambina da quasi 4 mesi, e sto notando quanto le nonne siano felici :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Congratulazioni ♥
Io sono papà di una splendida bambina da quasi 4 mesi, e sto notando quanto le nonne siano felici :)

Si antiono,si rivive la gioia di essere genitori in più con più tranquillità si gusta ancor più i nipoti :).in genere mettono 30 grammi al giorno i nascituri lei ne mette 40 gr. Questo vuol dire che molto probabile che la settimana prossima uscirà e torna a casa :love:. . .ps auguri anche a te :love:
 
Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Congratulazioni ♥
Io sono papà di una splendida bambina da quasi 4 mesi, e sto notando quanto le nonne siano felici :)
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.
Infatti ogni volta che penso a mia nonna materna, Ersilia,mi si apre una ferita incolmabile. E la sofferenza che provo ancora oggi nel ricordarla,mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad averla conosciuta,vissuta ed amata. Ma proprio tanto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.
Infatti ogni volta che penso a mia nonna materna, Ersilia,mi si apre una ferita incolmabile. E la sofferenza che provo ancora oggi nel ricordarla,mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad averla conosciuta,vissuta ed amata. Ma proprio tanto.

Che bel nome Ersilia e mi sa che hai un po di ragione Niccolò :martello:,diciamo che il bene dei genitori e nonni e' uguale ma ancora non so il motivo che si mostra di più con i nonni,rimarrà sempre viva il ricordo di tua nonna nel tuo cuore
 

antiono

Giardinauta
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.
Infatti ogni volta che penso a mia nonna materna, Ersilia,mi si apre una ferita incolmabile. E la sofferenza che provo ancora oggi nel ricordarla,mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad averla conosciuta,vissuta ed amata. Ma proprio tanto.

Eh si,sei stato fortunato, io posso solo immaginare.. Ma che le viziano è cosa nota :rolleyes:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:lol: :lol: con questa brutta crisi nuovi nascituri non ce ne sono fermati Rocco non dirle niente niente :lol: :lol:

Ho creato un mostro: mia figlia ha risposto che lo metterebbe al mondo volentieri ma avrebbe dubbi su quale tipo di padre scegliere
Io le ho suggerito bello e ricco, ma lei insiste per bello simpatico in salute
E poi ha concluso che con una nonna potenziale come me sarà meglio rimandare o ricorrere al nido, che ingrata!
Ciao mariafioere!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie per il complimento grappino! :rolleyes::slow::martello2
Mariafiore, ma il nome Esmeralda, ammemmi piace perchè fatato, come le è venuto in mente?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
[SUB][/SUB]Vicino a casa nostra quando mia figlia era piccola giocava con una bimba di nome Esmeralda ( sono attualmente molto molto amica con la sua mamma)purtroppo era malata di cuore e se ne è' andata :(,quando abbiamo saputo che era in dolce attesa ( dopo il nostro shok iniziale)la piccola le venuta in sonno a mia figlia sorrdiedendola e altre piccole cose che non era mai successo prima.e così ora e'come fosse un po' ritornata :).infatti mi figlia prima ancor di anda a far l ecografia già sapeva che era una bellissima femminuccia :flower:
 
Alto