Angil
Guru Master Florello
bellissima la canzoncina dedicata alla Mary
Un pò meno la mia è monellaccio:martello2:martello2:love_4:
Ma Orty, tu sei già un mito qui :martello::love_4::flower::flower:
bellissima la canzoncina dedicata alla Mary
Un pò meno la mia è monellaccio:martello2:martello2:love_4:
Ma Orty, tu sei già un mito qui :martello::love_4::flower::flower:
:love_4::love_4::love_4:
Ti sei salvato in corner è
Grazie Angil per la dedica onoratissima son di farmi conoscere subito sempre di come sono e per te la mia rosa Osiria http://i.imgur.com/0HSPxSf.jpg . mi sento tanto per cambiar a quest ora di sera un mucchietto di ossa e domani e' un altro giorno non tanto di lavor ma di incontri con personaggi illustri eh eh mica micio micio Bau Bau : pertanto a tutti voi una dolce notte e sogni d or
con questa brutta crisi nuovi nascituri non ce ne sono fermati Rocco non dirle niente nienteIo non sono tanto da complimenti però auguri davvero, è una stagione di rinnovo generazionale che va trattata con rispetto:flower:
Ma un pizzico non ti inquieta essere nonna così giovane?:squint: Sarà che a me l'idea di invecchiare rode, ma se mia figlia s'azzarda l'ammazzo! Anzi....aspetta che a vado a dirle due parole
Congratulazioni ♥
Io sono papà di una splendida bambina da quasi 4 mesi, e sto notando quanto le nonne siano felici
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.Congratulazioni ♥
Io sono papà di una splendida bambina da quasi 4 mesi, e sto notando quanto le nonne siano felici
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.
Infatti ogni volta che penso a mia nonna materna, Ersilia,mi si apre una ferita incolmabile. E la sofferenza che provo ancora oggi nel ricordarla,mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad averla conosciuta,vissuta ed amata. Ma proprio tanto.
attento che li viziano: fanno tutto il contrario di quello che facevano quando erano nostri genitori.
Infatti ogni volta che penso a mia nonna materna, Ersilia,mi si apre una ferita incolmabile. E la sofferenza che provo ancora oggi nel ricordarla,mi fa capire quanto io sia stato fortunato ad averla conosciuta,vissuta ed amata. Ma proprio tanto.
Eh si,sei stato fortunato, io posso solo immaginare.. Ma che le viziano è cosa nota
con questa brutta crisi nuovi nascituri non ce ne sono fermati Rocco non dirle niente niente