• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Sofia

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Che bella notizia! e' difficile crederci, visto che non ci conosciamo, ma mi è venuta la pelle d'oca dall'emozione! forse perchè sono circondata da amiche e colleghe incinte e sono particolarmente sensibile al tema "nascite" -:-
Un abbraccione alla mamma, alla bimba e alla prozia!
 

marica

Apprendista Florello
congratulazioni a te che sei diventata prozia,alla neomamma e alla bellissima schicciola sofia un bacione!
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Che emozione... è una bambolina tenerissima.
Augurissimi a tutta la famiglia e un augurio particolare alla piccola Sofia!
 

silvia60

Florello
Auguri Piera!
Però pensavo fossi diventata...................................................................................................................................................bisnonna!:lol::lol:
PS
Mamma e figlia sono proprio uguali!:D
 

Pietradiluna

Giardinauta
Auguri Piera prozia!!! :froggie_r

Un bacino alla bimba
un bacio alla prozia emozionata e
un baciotto a Lorena
E un abbraccio a tutta la famiglia!

Silvia
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E' bellissima! Auguroni Piera! A vederli così piccoli ti viene quasi voglia.... poi li guardi ora e pensi: ma è meglio che mi faccio i fatti miei e mi godo quelli degli altri!!! Io ho già dato....
 

musig

Giardinauta Senior
queste sono le notizie piu belle!!!!!!!!!! complimenti, sono molto contenta per te e tutta la tua famiglia. un bacino alla nuova arrivata e che abbia una vita meravigliosa!!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
Venti minuti fa sono diventata prozia, mia nipote Lorena figlia di mia sorella ha partorito una bella bimba. Sono molto emozionata.

auguroniiiiii, anche noi abbiamo una nuova "arrivata" in famiglia! domenica è nata la figlia di mio cugino che hanno tanto desiderato ed avuto con tante difficoltà, benissimo un'altra futura amante degli animali!
 
P

Piera

Guest
auguroniiiiii, domenica è nata la figlia di mio cugino che hanno tanto desiderato ed avuto con tante difficoltà, benissimo un'altra futura amante degli animali!

Nel caso di mia nipote invece è stato tutto il contrario, il ginecologo le aveva detto che difficilmente avrebbe avuto figli e invece dopo il matrimonio è rimasta subito incinta, non ti dico la meraviglia di tutti.
 

zeug49

Florello Senior
Benvenuta Sofia !!!!

30jtowo.gif


zeug
 
Alto