• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

Angil

Guru Master Florello
Finalmente di poco ha superato i due kg :) e naturalmente i vestitini di prima nascita le vanno ancora molto grande e per non perdere i piedi dentro la tuttina li abbiamo messo di sopra delle belle calzine :lol: .ieri mia figlia ha pubblicata questa foto con una bellissima dedica una delle canzoni più belle di Battiato " la cura" :love: http://i.imgur.com/xrsFjRn.png

Oh mamma :eek: fossi in lei io strillerei tutto il giorno :lingua: al solo pensiero dei calzini e della tutina con questo caldo mi viene da soffocare :martello2

Vabbè che non son o mai stato mammo, ma il caldo è caldo :D:flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non vale per i bambini piccoli piccoli,infatti e' stata raccomandata dai dottori di tenerla con maniche lunghe di cotone e di uscire a orari ideale per lei :lol: :lol:,infatti dopo il bagnetti serali veloci oltre a starnutire la mattina tiene un lato di nasino chiuso ma per fortuna c'è un aggeggio apposto che lo pulisce bene:fischio:
 

Angil

Guru Master Florello
Non vale per i bambini piccoli piccoli,infatti e' stata raccomandata dai dottori di tenerla con maniche lunghe di cotone e di uscire a orari ideale per lei :lol: :lol:,infatti dopo il bagnetti serali veloci oltre a starnutire la mattina tiene un lato di nasino chiuso ma per fortuna c'è un aggeggio apposto che lo pulisce bene:fischio:

Ah, non lo sapevo... cmq io strillerei lo stesso :lol::flower:

Ho 10 "nipotini" e ho sempre avuto quella sensazione a vederli imbottiti da piccolissimi :boh:
Sì, lo conosco quell'aggeggio. Per fortuna che lo hanno inventato, direi indispensabile secondo me :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Io ho assistito ad accanite discussioni tra mamme e ..... pediatri (mia compresa) sull'argomento, ma niente da fare, la scienza esce sconfitta 99 volte su 100 (ci sarà pure una madre ragionevole, anche se rara) ;)

francescodv by tapatalk-S5
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Il fatto è che i neonati hanno la termoregolazione corporea ancora non efficiente, questo aggiunto al fatto che non possono parlare li rende vittima delle ansie materne. Coprirli va bene, benissimo, ma non usando il metro della propria percezione. Lo so non è semplice ma bisogna fare attenzione ai segnali non verbali che lancia il pupo.
In ogni caso ... godiamoci sto nipotino :D:D:D

francescodv by tapatalk-S5
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah, non lo sapevo... cmq io strillerei lo stesso :lol::flower:

Ho 10 "nipotini" e ho sempre avuto quella sensazione a vederli imbottiti da piccolissimi :boh:
Sì, lo conosco quell'aggeggio. Per fortuna che lo hanno inventato, direi indispensabile secondo me :)

10 nipotini?????ti immaggini da bravo zio a ognuno il suo regalino a natale e compleanni ecc . . .ma così Amgil ti spoglieranno :lol: :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io ho assistito ad accanite discussioni tra mamme e ..... pediatri (mia compresa) sull'argomento, ma niente da fare, la scienza esce sconfitta 99 volte su 100 (ci sarà pure una madre ragionevole, anche se rara) ;)

francescodv by tapatalk-S5

Questo e' vero Francesco,infatti al terza anno di vita di mia figlia senza far discussione più di tanto l ho cambiata perché a ogni cavalota me la imbottiva di antibiotici che sta povera figli mia arriva nel cuor dei inverni senza difese immunitari :(e stava sempre malata e poi non si ci riesce più fidare e si deve cambiare e mi son trovata meglio:)
 

Angil

Guru Master Florello
10 nipotini?????ti immaggini da bravo zio a ognuno il suo regalino a natale e compleanni ecc . . .ma così Amgil ti spoglieranno :lol: :lol:

Sì, hai ragione...
squattrinato.gif
:lol: ma si fa solo quando si può... :D:flower:
 

antiono

Giardinauta
Utilissima, alla mia piccina la tiene tranquilla e spesso la fa addormentare. . Poi che abbia anche l alimentatore della corrente è un gran risparmio di batterie :)
 
Alto