• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nata Esmeralda

MaryFlowers

Fiorin Florello
La mamma di Esmeralda :) in proposito Dell' attacco avuto a Parigi sul suo profilo ha scritto questo non so se si vede https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1516964738601596&id=100008642523443 infatti non si vede proverò a fare copia e incolla :baf: : Giada
21 ore fa ·
Ciao, sono Giada, e sono una mafiosa, perché come tutti sanno, tutti i calabresi fanno parte della 'ndrangheta.
Una delle mie più care amiche, napoletana, è una camorrista, perché come tutti sanno, tutti i napoletani sono camorristi.
Ho un cugino in Svizzera che fa il cioccolato, perché come tutti sanno, tutti in Svizzera fanno il cioccolato.
Ah, il figlio della mia amica, da grande sarà un serial killer, perché come tutti sanno, tutti i figli di separati saranno dei serial killer.
Scusate il post.
Chissà perché, sono della stramba idea che l'odio e la violenza non derivi da una religione o una cultura, ma da quanto può far schifo l'essere umano...
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
E chissà come dobbiamo chiamare i francesi che non estradano i nostri terroristi rossi che a parigi godono di onori e gloria da parte della gauche intellettualoide... forse avremmo dovuto dichiarare guerra ai francesi temporibus illis?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E chissà come dobbiamo chiamare i francesi che non estradano i nostri terroristi rossi che a parigi godono di onori e gloria da parte della gauche intellettualoide... forse avremmo dovuto dichiarare guerra ai francesi temporibus illis?
:boh: non so ,se avrebbe potuto servire ad evitare una guerra mondiale l' occidente contro l' oriente e viciversa ( speriamo solo che Turchia,Iran e altri paesi con l' Europa collaborano ad eliminare questi carnefici terroristi sulla faccia della terra ) sarà dura e molto lunga :(
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultima novità i nonni :) hanno ceduto la lora casa per questa nuova famiglia e finalmente ci abitano spesa di affitto risparmiato :) ovvament la mamma e nonna sostituirà presto in fiori veri quel vaso di girasole finti :)
G385tZq.jpg
 

giordi

Giardinauta Senior
Ciao, sono Giada, e sono una mafiosa, perché come tutti sanno, tutti i calabresi fanno parte della 'ndrangheta.
Una delle mie più care amiche, napoletana, è una camorrista, perché come tutti sanno, tutti i napoletani sono camorristi.
Ho un cugino in Svizzera che fa il cioccolato, perché come tutti sanno, tutti in Svizzera fanno il cioccolato.
Ah, il figlio della mia amica, da grande sarà un serial killer, perché come tutti sanno, tutti i figli di separati saranno dei serial killer.
Scusate il post.

Ciao Giada e Mary, come tutti sanno i calabresi mangiano tanta 'sopppprrresssshhhata' e Nduja. Spero che non la aggiungiate nella pappa dell' Esmeraldina!!
Scherzi a parte spero che la nonna Mary trasmetta tutta la sua passione verde alla nipotina, tu intanto Giada un nome verde lo hai e alla bimba ne hai dato uno ancora più verde e brillante come il mare della Calabria. Un abbraccio a tutti voi.
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao, sono Giada, e sono una mafiosa, perché come tutti sanno, tutti i calabresi fanno parte della 'ndrangheta.
Una delle mie più care amiche, napoletana, è una camorrista, perché come tutti sanno, tutti i napoletani sono camorristi.
Ho un cugino in Svizzera che fa il cioccolato, perché come tutti sanno, tutti in Svizzera fanno il cioccolato.
Ah, il figlio della mia amica, da grande sarà un serial killer, perché come tutti sanno, tutti i figli di separati saranno dei serial killer.
Scusate il post.

Ciao Giada e Mary, come tutti sanno i calabresi mangiano tanta 'sopppprrresssshhhata' e Nduja. Spero che non la aggiungiate nella pappa dell' Esmeraldina!!
Scherzi a parte spero che la nonna Mary trasmetta tutta la sua passione verde alla nipotina, tu intanto Giada un nome verde lo hai e alla bimba ne hai dato uno ancora più verde e brillante come il mare della Calabria. Un abbraccio a tutti voi.
Grazie di cuor per il stupendo pensier :V
 

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL: Non ti seguo qui foto di mia figlia e nipotina Esmeralda :love::V,neo? killer buon Dio Olmo che film ti sei visto ? O che ti sei mangiato ?:LOL::LOL:
tua figlia? pensavo fossi tu, scusa se ti davo per giovane! :LOL: e scusa anche per averti scambiato per Mary più su: avrei dovuto ricordarmi che tu serial Killer lo avresti toppato di sicuro...:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps appena rientri ti presenti un po' meglio nelle discussione apposta che c'è qui e ti faccio un po' da guida nel forum niente a che vedere con fb :barefoot: ;) :su: ,T' arruqumando non mi fa far brutta figura :cry::cry: non ti perdonerei :LOL::ROFLMAO::whistle:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Scende silenziosamente e lieve la neve qui a Rossano marina molto raro amirare ciò e nel fratempo la nostra Esmeralda prosegue di leccarsi allo specchio :)
gqaTwxU.jpg
E se prosegue a nevicar proverà anche lei questa delizia
QyjvxrW.jpg
 
Ultima modifica:
Alto