• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' lo stelo con il fiore?

alissa

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato delle Orchidee che fanno le loro belle radici... ma come faccio a sapere quando e' radice o stelo con il fiore? Perche' ho il timore che sto facendo salire verso l'alto una radice.....:ros:Grazie mille!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anzitutto gradiremmo le foto!!! Siamo famalici di foto!!!:food:1. di che orchidea si tratta? Phaelenopsis penso!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Alissa, di che orchidea si tratta?? comunque stai tranquilla, anche se una radice va verso l'alto non succede niente...:Saluto:

ps. finalmente una spezzina!!!

zaratia

Aspirante Giardinauta
Ciao Alissa, di che orchidea si tratta?? comunque stai tranquilla, anche se una radice va verso l'alto non succede niente...:Saluto:

ps. finalmente una spezzina!!!

beh... a meno che non la stia legando ad un bastoncino, caso in cui sarebbe un po' bizzarro... :D

Se ci facessi vedere una foto sarebbe molto di aiuto!

zeug49

Florello Senior
Ho acquistato delle Orchidee che fanno le loro belle radici... ma come faccio a sapere quando e' radice o stelo con il fiore? Perche' ho il timore che sto facendo salire verso l'alto una radice.....:ros:Grazie mille!

Così, a parole......non riusciamo a capire .........( tipo di pianta, forma della radice, magari foto ...)
zeug

Alto