• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo stelo

R

Rita-RM

Guest
Hei, lo dico sottovoce perché non vorrei che sentendomi si sentisse sotto pressione, ma credo proprio che alla mia Phalenopsis stia spuntando un nuovo stelo... La osservo tutti i giorni da quando quattro mesi fa è caduto l'ultimo fiore, nella speranza che si ripetesse il miracolo, ma fino ad ora "solo" due foglie nuove e un bel po' di radici che si creano dal nulla. Pensavo che anche questa fosse una radice, ma guardandola bene non ha lo stesso aspetto: è più magrettina e punta verso l'alto, mentre le radici sono cicciotte e nodose.
Giulio, Alex che ne dite? Datemi un incoraggiamento, per favore...

A

ALBERTA

Guest
Sì sì Rita, anche la mia Phalenophsis ne sta facendo uno!!!! ....e anche la mia era sfiorita da circa 4 mesi :D ...!

Ciaoooooooo!

G

Giulio

Guest
Ciao Rita e ciao Alberta,
complimenti

E' assai probabilissimo che infatti sia un nuovo stelo che in vi darà nuovi bellissimi fiori ;)
ciao
Giulio

Alto