azzurrite18
Giardinauta Senior
ih ih ih un disco orario.a me una volta hanno mandato una matita
Piero, ho visto il geranio giallo in foto su google. Che dire, me mi lascia indifferente, in generale però non amo i gerani (puzzano!!!!).
Adesso però lo cerco e spero di trovare uno che lo spedisca in Italia.
...inizia a contare i cannoli, eh eh!!!
Il geranio giallo non lo manderanno nemmeno a me, questo è ciò che mi hanno risposto alla mia ennesima e.mail
Volentieri eseguo le consegne all'estero, vorrebbe indicarla tuttavia su ciò,
che io ad una spedizione di giovane -, acqua - e le piante di estate all'estero desistono poiché le piante prenderebbero il danno su una via di trasporto più lunga.
Perciò il geranio non è stato spedito a French Vanilla.
Ha ricevuto già questa informazione inizio di febbraio della mia collega.
E dire che avevo fatto l'ordine proprio per il geranio giallo. Comunque a Svona c'è un vivaio che lo vendono, se qualcuno lo trova e vorrebbe spedirmelo pagherò spese e in più manderei una vagonata di cannoli e cassate siciliane.
Piero, ho visto il geranio giallo in foto su google. Che dire, me mi lascia indifferente, in generale però non amo i gerani (puzzano!!!!).
Adesso però lo cerco e spero di trovare uno che lo spedisca in Italia.
...inizia a contare i cannoli, eh eh!!!
Senti Piera, non pee fare il portatore di iella ma ne ero sicuro che ci rimanevi SECCA. Sia per i soldi che per i bulbi. Mah, aspetta ancora, comunque ti ho preparato una talea che a giorni spedirò.
A che Santo votarmi?
Questo lo deciderai il 13 e 14 aprile.
Ma credi a me: di santità c'è ben poco, quello è solo voto.
Battutacce a parte, le mie rose prese dalla germania (da tantau, non dal signor nessuno, e il tedesco lo so praticamente come l'italiano) sono le uniche 4 che hanno preso malissimo, praticamente le ho potate a zero e ora vedo che ributtano gemme per fare nuovi rametti. Erano tre The Fairy e una che non ricordo.
Forse è stato il corriere a tenerle al gelo una notte o due prima di consegnarle, forse erano trattata male dalla partenza, non so, ma certamente continuerò a rivolgermi a barni e lacampanella, ma non a tantau.
Su ebay però avevo preso dalla germania delle piante grasse e sono rimasto soddisfatto.
Insomma, va a cu.lo
Come quasi tutto.
PS: ma se telefoni a savona non ti spediscono il geranio giallo? se pagi anticipato compresa la spedizione con pacco celere 1, perché dovrebbero dirti di no? E 24h dopo hai il tuo geranio. Lo pagherai un po', vabbè, chi se ne frega: se lo vuoi si può anche fare, no? Semel in anno licet insavire
pacco.. pacchetto ... e contropacco, sicura che non siano tedeschi napoletani ???????
Coraggio Piera era meglio se facevi l'acquisto in Italia per lo meno comprendevano molto bene un'andata ....... senza ritorno.