• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata Laskal

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ieri finalmente è arrivata la cucciolina. L'abbiamo chiamata Laskal, è nata il 28 dicembre ed è tanto carina.
Ecco qualche foto:
laskal23.jpg

laskal20.jpg

laskal27.jpg

laskal25.jpg

laskal30.jpg

laskal31.jpg

che ve ne pare? Non è meravigliosa?

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
dovrebbe essere un pit bull... per lo meno così c'era scritto sull'annuncio.
Tra pit e amstaff non c'è moltissima differenza...

seya

Master Florello
ma che patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è tutta da morsicchiare e da coccolareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
quant'èbella la tua pataciccina :)

annamanni

Giardinauta Senior
Che tenerezzaaaaaa!!! Proprio oggi sono andata a trovare un'amica che ha 5 cuccioli da far adottare, però meticci e splendidi. Io un pensierino ce l'ho fatto tutta la giornata ma proprio non posso per ora che abito in appartamento.
Goditela tanto la tua cucciolinaaaa! :love:

Sevi

Fiorin Florello
Nuvola...è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Baci e coccole per il tuo tesoro...è da abbracciare forte forte....:love_4: :love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
il "tesoro" promette bene: fà già certi salti e cerca di arrampicarsi sulla rete tipo gatto...ci si appende con tutte le zampe e rimane attaccata tant'è che inizia a ferirsi le unghiette.
Missà che i miei fiorellini sono in pericolo.
Se a 70 giorni fà questi "zompi" da adulta che farà? Dovrò provvedere ad alzare palizzate, scavare fossati di protenzione per le aiuole... però è tanto affettuosa....

Alto