• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....e a Pasquetta che fate?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grandine e bufera ma siamo usciti ugulamente perche' eravamo invitati nella casa al mare (quale mare? io non l'ho visto) dei miei cognati. Per farla breve alle 3 sono rincasata e ho baciato il muro di casa mia...non scherzo l'ho fatto veramente:baf:
 

Loulou

Florello
Dovevo andare alla casa al mare dei miei suoceri così rubacchiavo qualcosa:cry: ma per colpa della pioggia non siamo andati:burningma sono stata a casa loro ma qua, alle 15 sono tornata a casa, mio marito al pc ed io davanti la tv ora io al pc lui davanti la tv:D
 
M

margherita51

Guest
Qui invece il tempo è stato bello. Siamo andati dai consuoceri, con cui fra l'altro andiamo d'accordissimo, ed abbiamo pranzato in giardino: salumi, uova sode, verdure, torta salata ed una buonissima grigliata preparata al momento da mio genero. E' stata davvero una giornata piacevole
 

elle61

Guru Giardinauta
Ci siamo ammazzati di lavoro in giardino...:D come ieri del resto...
Ma pranzo fuori sotto l'ombrellone, col barbecue (quello nuovo) che ha dato il suo caldo contributo...

:eek:k07:elle
 

rosetta2

Giardinauta
Io sono stata a casa di amici in campagna e abbiamo mangiato taaaaanto, da domani dieta disintossicante ( un bel minestrone).
 

capirex

Aspirante Giardinauta
Stamattina uscita di mtb sui colli euganei, dopo il calo fisico che ho da Dicembre, sto ricominciando a salire e scendere con un buon ritmo.
Pomeriggio ho fresato e tolto l'erba ai piselli, zappato le cipolle e gli scalogni, e come tutti i giorni "stalla".
Alla sera grigliata.
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Questa volta sono stata a casa e ho giardinato tutto il giorno... beh metà giornata perchè mi sono svegliata a mezzogiorno.

Ho finalmente smontato la serretta e ho gettato le piante morte dal freddo di quest'inverno: le fuchsie, l'ibisco, un paio di salvie, il falso incenso (e queste erano tutte in serra) e poi è morto anche il plumbago e una della salvie che era rimasta fuori (era data fino a -10, ma quest'inverno abbiamo avuto -15 spesso).

Poi però ho tagliato il prato, potato le violette, preparato la balconetta con impatiens ed ederina, finito l'aiuola ombrosa (c'era già l'ortensia mikata yae e ci ho aggiunto 2 helleborus x hybridus smokey blue, 2 helleborus niger e 2 hosta paradise joyce). E poi ho piantato qualche digitale.

E poi ho fatto una brutta scoperta: qualche intelligentone del comune ha fatto tagliare il cedro del libano che avrà avuto almeno 100 anni dicendo che era malato. Però a me sembrava che stesse benone!!!
E adesso ho un giardino assolatissimo: bene così posso aggiungere delle rose, però la mia camelia mi sa che adesso soffrirà parecchio e dove mettevo le fuchsie e gli impatiens adesso dovrò cambiare genere. Quindi non so se essere contenta oppure arrabbiata :froggie_rcat::froggie_rcat:
 

miky80

Maestro Giardinauta
La giornata è letteralmente volata, ho fatto la mamma a tempo pieno:love:, alle 16:00 emozione grandissima... sono diventata zia per la seconda volta (mia cognata) di Tommaso:love_4: e negli spazi liberi sistemazione giardino e aiuole....io propongo per fare la Pasqua almeno 3 volte l'anno:eek:k07:!!!!
michela
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono stata bene...molto bene :)

Grande fiera...acquisti cicciosi...una decina :love:

Consueti giri sulla ruota panoramica, non volevamo più scendere.
Come sempre, da lassù ho fatto un po' di fotografie...nulla di che...si vedevano solo giostre, prati e il campanile :embarrass
Avrei voluto beccare la mano volante di un ragazzo mentre afferrava il codino del calcin***o lì di fianco...invece mi son dovuta accontentare del solo codino fotografato appena prima :D

Cose semplici...io e lui...uno di fronte all'altra.
Qualche bacio succoso in mezzo al cielo.
Tante risate. Tante patatine fritte. Un kebab assaggiato per la prima volta.
E poi i miei dolcetti preferiti non potevano mancare.

La compagnia...bella...anche a casa.
Tante chiacchiere sparse tra la cucina ed il salotto.

A Pasqua il galà di pattinaggio sul ghiaccio, a Torino,
con lo "Zar" che ha aperto e chiuso lo spettacolo meraviglioso :love:
Bellissimo trovarlo in forma smagliante!
Già mi pregusto le sue prossime gare ai mondiali o alle Olimpiadi invernali.

Sì...questa enorme fiera stanca, dopo tanti anni è inevitabile.
Dico spesso che mi ha stufata e non la vorrei più.
Ma ogni lunedì dell'Angelo, quando arriva sera, la nostalgia mi spacca.
E non è solo per quello, in verità :)
 
Alto