• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due nuove coccole...

B

bianca62

Guest
La mia famigliola cresce!!! :froggie_r

jt30ub.jpg

33y49qr.jpg

:Saluto:

Ari68

Florello
Che dire...la tua famigliola cresce bene:love: sono una piu' bella dell'altra sinceramente non saprei scegliere tra le due perciò complimenti :hands13: e buona coltivazione.
:Saluto::Saluto: Ari68.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Brava Bianca!:hands13: vedo che anche tu ci dai dentro!!:lol: :lol:
Sono molto belle, la phal mi piace proprio tanto tanto :love:

caterina.

Giardinauta Senior
Concordo con i complimenti ricevuti , anche io ho entrambe le piante che hai postato tu ma ora non sono fiorite .. la phal mi e durata un eternità fiorita .. era bellissima non vedo l’ora che mi rifiorisca

B

bianca62

Guest
Che dire...la tua famigliola cresce bene:love: sono una piu' bella dell'altra sinceramente non saprei scegliere tra le due perciò complimenti :hands13: e buona coltivazione.
:Saluto::Saluto: Ari68.
Grazie, buona coltivazione anche a te!!!

Brava Bianca!:hands13: vedo che anche tu ci dai dentro!!:lol: :lol:
Sono molto belle, la phal mi piace proprio tanto tanto :love:
La phal me la sono regalata il cimby invece è stata una sorpresa che è arrivata domenica!!

Concordo con i complimenti ricevuti , anche io ho entrambe le piante che hai postato tu ma ora non sono fiorite .. la phal mi e durata un eternità fiorita .. era bellissima non vedo l’ora che mi rifiorisca

Ti auguro allora di avere altre prossime e splendide e generose fioriture!

B

bianca62

Guest
Bellissima la Phal a puà! Non appena ne vedo una in giro me la porto subito a casa :D
Complimenti per gli acquisti :)

Bellissima la phal!!!
E il cimbi anche meglio!!! Adoro quel colore!!!
Complimentoni!!!
:love_4:

brava bianca,2 bellissime piante:love::love::Saluto:

Ma soo bellissime complimentiii ;)

Grazie a tutte!!! :Saluto: :love_4:

Alto