• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due ibridelli

zeug49

Florello Senior
belle, complimenti!!!
io sono per la phal, con la miltonia ci ho litigato qualche anno fa :burningma

:Saluto:

Grazie Spulky, sinceramente anche a me .... una Miltonia ha fatto una brutta fine. L'avevo comprata quasi sfiorita e poco prezzo e non mi sono accorto che le radici al centro del vaso navigassero nella spugna azzurrina, così quando ho tentato il rinvaso era giù troppo tardi !!!!!:cry::cry::cry::cry:
zeug

thesisters_it

Giardinauta
anche io ho preso la phal unicef ma sul verdino....e oggi alla lidl ho preso anche io una miltonia....come si cura questo tipo di orchi??? poi a mia mamma un bel dendro e una bella cambria....poi domenica dovro' stare li' tutto il pome ad aiutarla a portarle dentro....

thesisters_it

Giardinauta
si' oggi c'erano le orchidee alla lidl a 7.99 io ne ho prese tre....una miltonia, un dendro e una cambria....poi c'era anche l'oncidium e le phal....ma qui da me ce n'erano poche...io sono andata appena aperto.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ecco mi son fatta prendere.... oggi ho comperato un phallinaina bianchina,,, un po' sciupata ma adorabile!!!!:love_4:
con la scusa di comperare i giacinti.... (9 bulbi) mi son fatta cascare la phallina

scusa l'intrusione:ros:

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
bellissime zeug e poi la Miltoniopsis... :eek:

Grzie Mille Mario !!!!
zeug

Ma che bei ragali che ti fa la tua famigliola! :)

Ti ringrazio, sì un bel regalo e altrettanto inaspettato
zeug

scusami per l'OT ma oggi alla lidl c'erano le orchi?

Di nulla !!!!
zeug

ecco mi son fatta prendere.... oggi ho comperato un phallinaina bianchina,,, un po' sciupata ma adorabile!!!!:love_4:
con la scusa di comperare i giacinti.... (9 bulbi) mi son fatta cascare la phallina

scusa l'intrusione:ros:

Brava !!!!! ma quanto sono instabili queste Orchi !!!:lol::lol:cadono sempre :lol::lol::lol:
Di nulla !
zeug

Alto