• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due facili di cui una proprio geometrica!

edocicchi

Aspirante Giardinauta
Ciao! ho preso queste due grasse in un supermercato diversi mesi fa. la prima mi ha affascinato per le sue geometrie notevoli. E' tutta storta per via di un pollone o di una second pianta, non capisco; secondo voi lo dovrei staccare? ho paura di spezzare tutto però, le radici saranno avviluppate per benino!

SANY0289.JPG SANY0285.jpg SANY0286.jpg SANY0287.jpg


La seconda è un po' più bruttina, non mi dice granché. Secondo voi?

SANY0292.jpg
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
ciao edo,
ma fosse un'innominabile la prima??? (lophophora)
se così fosse avrai sicuramente fatto un affare, è difficile trovarne nei supermercati! Ah io il pollone lo lascerei, se ci ho visto giusto potrebbe accestire che è una bellezza!
 

chebarba

Maestro Giardinauta
concordo anch'io, e neanche la madisoniorum è poi così comune...inoltre fa un bellissimo fiore zigomorfo.
 
Alto