• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...due anni con voi

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ebbene sì, me ne sono accorta per caso ma oggi sono due anni che sono iscritta a questo forum.
Negli ultimi mesi ho avuto delle cose da risolvere e mi sono un po' allontanata.
Vio ho letto spesso, ma non avevo lo spirito giusto per buttarmi in qualche discussione, così vi ho osservato in silenzio.

La sorpresa però è stata accorgermi che anche se le cose intorno a me cambiavano di continuo, una cosa sola restava sempre la stessa...VOI!!:love:
Siete una bella brigata, ancora oggi dopo parecchi mesi, e questo forum resta un bel rifugio.

Grazie a tutti!!!:hehe:

Ma a voi capita di notare cose che, nonostante tutto, non cambiano mai?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
joyeuxanniversaire3mv8.gif


Buon Secondo Compleforum!!!!!
 

Clorophilla

Florello
ciao Lolò, intanto buon compleforum :love_4: Ed io che pensavo che non entrassi più, invece ci sbirciavi in silenzio eh? birichina!:D
che dire, io invece i cambiamenti in forum li ho visti ed anche importanti però i miei "pilastri" non mi deludono mai e questa è già di per sè una grande bellissima verità.

ciao Brigidaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte!!!
Urka Cocci che meraviglia di rosa, è davvero bellissima.

Daria, latitante io?? Aspetta che mi tolgo il passamontagna.... hahahahah!!!! :D ;D
 
Alto